che sono quelle mancanti a magazzino; però credo che le Schwalbe le faccia anche non smontabili da 26" (quest'ultime c'erano in negozio).Anche le camere della Schwalbe hanno la valvola smontabile.
figurati! è stato un piacere!Da oggi grazie ai consigli e alla preziosa manodopera di Yoda faccio parte anche io dei LATTICIZZATI
Sotto la Specy Stumpjumper 29" ho cambiato i cerchi Dt 470 con degli Notubes ARCH 29" mantenendo mozzi, sganci e raggi originali ma mettendo all'interno delle ruote il nastro giallo Notubes e il lattice Notubes.
Domenica i collaudi
PS ANCORA GRAZIE YODA PER LA GENTILEZZA E LA BRAVURA
lattice artigianale???Dopo tanto penare..oggi prima uscita con l'EMD9 tubelessizzata con due flap Noflat's e lattice "artigianale". Tenuta subito ok, e due piccole forature su copertoni (uno nuovo e uno usato) sigillate.
L'uscita...perfetta!
Unico dubbio che ho è la miscela acqua +Latex, un lattice abbastanza fluido che ho utilizzato perché non trovavo il Lastix: mi sembra un po' troppo liquida e non perché c'è troppa acqua, ma perché sto Latex mi sembra parecchio liquido già di suo...vedrò di monitorare la situazione.
Nik
lattice artigianale???
Il lattice l'ho cercato nei negozi di belle arti, articoli per pittura e decorazioni; ti dicevo appunto che la marca più gettonata è questo "Lastix", che trovi anche online (http://www.hobbyland.it/ita/prod/11/45/982.htm , anche se a prezzi di spedizione elevati, meglio su piazza..) oppure il "Latex". Bisogna chiedere comunque "lattice per stampi", è un articolo comune e non è raro il caso che i negozianti ti riconoscano come biker (credo che ormai lo usino più i bikers che i decoratori ).e dove si potrebbe trovare?