Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

Onepiece084

Biker popularis
26/6/12
47
0
0
San Calogero
Visita sito
Ciao Ragazzi, Scrivo a tutti in quanto dalla Germania non arriva alcuna comunicazione di ricevimento del pagamento, ma avendo le vs e.mail con le copie di bonifico, andiamo noi a verificare sul sistema la situazione ed in caso di ritardi (come nel tuo, ma non ti riconosco dal nickname!) interveniamo. Contattaci!
Itala

Ciao, io ho "comprato" la Gran Canyon 6.0 AL 3 settimane fa, ho inviato il bonifico bancario lunedì 10 settembre e ancora nessuna risposta dalla casa, nè di avvenuta notifica pagamento nè di spedizione, mi sono messo in contatto al numero verde ma mi dicono sempre di non preoccuparmi perchè mi faranno sapere a breve...!!! adesso non ho idea di quando mi arriverà e se arriverà, so solamente che sono passati 11 giorni dal pagamento e non ho nessuna notizia a riguardo..!!
 

libero66

Biker novus
la mia bici era in pronta consegna, quindi forse non faccio testo; in ogni caso servizio precisissimo, non fosse per la mia carta di credito sforata che ha richiesto bonifico. comunque colpa mia. 1 settimana dal bonifico e la bici era a casa mia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo