Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
pagata il 3/2, arrivata il 13/2, tutto perfetto se non fosse che fino al 25 sono in spagna x lavoro
una beffa, sono nero
e in piu' ho finito le noccioline x la scimmia:smile:
 

cesco77

Biker novus
1/1/12
19
0
0
47
Conegliano (TV)
Visita sito
Mi sembra di capire che tutte la spedizioni siano siano in anticipo rispetto alle previsioni ... io sto cuocendo perchè la mia Strive ordinata il 4 Novembre '11 e pagata a metà Gennaio '12 doveva essere in consegna la settimana no. 15. Il sito in questi ultimi giorni la da in consegna la settimana 11, cioè un mese prima ... tuttavia Canyon Italia mi dice che nel sistema la mia è ancora prevista per la settimana 15! Se la compravo ora invece di 4 mesi fa mi arrivava prima!!! Uff...
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mi sembra di capire che tutte la spedizioni siano siano in anticipo rispetto alle previsioni ... io sto cuocendo perchè la mia Strive ordinata il 4 Novembre '11 e pagata a metà Gennaio '12 doveva essere in consegna la settimana no. 15. Il sito in questi ultimi giorni la da in consegna la settimana 11, cioè un mese prima ... tuttavia Canyon Italia mi dice che nel sistema la mia è ancora prevista per la settimana 15! Se la compravo ora invece di 4 mesi fa mi arrivava prima!!! Uff...

HE HE HE...Vedo che la scimmia da Strive sta salendo...mi pare di essere tornato allo scorso anno..Resisti dai..vedrai che ne sarà valsa l'attesa..te ,lo dice uno che l'ha aspettata un bel pò..:°°(:
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
"SDISONESTO ti è arrivata la bici" Essendo la seconda non posso votare, cmq tempo di consegna come previsto da ordine quindi precisa!
Ora ditemi come faccio a rimanere tranquillo a lavoro fino alle 17??? sapendo che a casa ti aspetta questa bimba??

2547_img_vergleich.jpg

:celopiùg:
 

Il Volpone

Biker popularis
Ragazzi, mi sapreste dire quanti giorni servono per ricevere una bici Canyon nel caso sia tra quelle "disponibile subito" ? ci vogliono giorni, settimane o anche di piu ? Qualcuno ha ordinato una "express bike" e mi potrebbe dire i tempi di consegna?
Se si paga con Carta di Credito, o bonifico bancario i tempi cambiano ? penserei che con carta di credito si faccia prima...

Grazie a tutti e ciao
 

Pieroide

Biker novus
Canyon Strive ES8.0 2012
ordine del 30 marzo (previsione settimana 15, poi settimana 24, conferma settimana 16)
pagamento con bonifico del 5 aprile
spedizione ups del 19 aprile
consegna ieri 23 aprile

quindi consegna settimana 17 con un giorno di ritardo rispetto alla previsione.
domani test ride!
 

Michel

Biker ultra
...a tuttora non mi è arrivato niente...chiunque abbia pagato copn bonifico mi puo' descrivere la procedura...a me è arrivata la mail da Canyon che riporta l'accettazione del bonifico ma della spedizione non ce n'è traccia...a voi sn arrivate più mail...
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
...a tuttora non mi è arrivato niente...chiunque abbia pagato copn bonifico mi puo' descrivere la procedura...a me è arrivata la mail da Canyon che riporta l'accettazione del bonifico ma della spedizione non ce n'è traccia...a voi sn arrivate più mail...
.....///
alla registrazione dell’incasso, la bici verrà assemblata e spedita.
Devi aspettare qualche giorno.
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo