Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

Frantz83

Biker novus
25/4/12
13
0
0
Cingoli
Visita sito
Ciao Fabri_84, anch'io sono in attesa per una Spectral 7.0 W (è per la mia ragazza e non per me); la consegna era prevista per la settimana 13 poi rimandata alla 16 (cioè questa) ma ad oggi non mi è arrivata ancora nessuna mail né di spedizione della bici né di ulteriori ritardi. Credo proprio che non avremo la bici prima di un'altra settimana almeno..posso chiederti che bici hai ordinato?
 

fabri_84

Biker novus
19/2/14
25
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao Frantz, io ho ordinato la Nerve Al 8.0 colore acid storm, sicuramente settimana prossima non vedremo e sentiremo nulla, a me hanno risposto stamane che a causa dell' approvvigionamento di alcuni componenti (terza volta) la spedizione è stata posticipata alla settimana 18 ... mi auguro che sia la volta buona !!
 

Frantz83

Biker novus
25/4/12
13
0
0
Cingoli
Visita sito
A me non hanno comunicato nemmeno il ritardo ed una mail che mi avvisasse del ritardo almeno mi avrebbe evitato di controllare la posta ogni 10 minuti..(spero che il mio ordine non sia finito nel dimenticatoio..). Ahimè, finirò in quel 10 % di acquirenti cui la bici è arrivata con più di un mese di ritardo..non mi resta comunque che aspettare: la spectral mi piace troppo!!
 

tano1976

Biker novus
24/8/09
29
0
0
Caldonazzo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 6.9
Che bravi! Se non sbaglio era giorno festivo e hanno psedito ugualmente. Io attendo mail la prox settimana (17), per ora ancora nessuna news....vediamo. Buona Pasqua a tutti!
 

EnricoXvaradero

Biker serius
15/9/13
186
2
0
Alghero
Visita sito
È proprio così, il Venerdì prima della pasqua in Germania è festa, ma loro hanno lavorato e spedito la bici comunque. Che dire? Precisione teutonica. Ora speriamo che non ci si mettano gli italiani a produrre qualche ritardo!!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
È proprio così, il Venerdì prima della pasqua in Germania è festa, ma loro hanno lavorato e spedito la bici comunque. Che dire? Precisione teutonica. Ora speriamo che non ci si mettano gli italiani a produrre qualche ritardo!!

gli italiani? ritardo? ma noooo!!! ma dai tranquillo, martedi partirà la spedizione e credo proprio che per giovedi te la potrai spupazzare! beato te!!! io non ce la faccio più, sono preda di quel terribile morbo del controllo mail e notizie ogni cinque secondi ahahah
 

fabri_84

Biker novus
19/2/14
25
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi, secondo me in Canyon stanno ancora festeggiando a wurstel e birra! mi hanno appena inviato l'ennesima mail ... nonostante non abbia fatto alcun ordine nuovo, ho ricevuto una seconda conferma d' ordine con relativa fattura di pagamento ... bho!
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo

Controlla in alto a dx,nella conferma ci sara' la nuova presunta....data di consegna...
 

tano1976

Biker novus
24/8/09
29
0
0
Caldonazzo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 6.9
Come volevasi dimostrare, bici arrivata in Italia e data di consegna posticipata dal 24 al 28. Chissà perchè me lo aspettavo!!

Che pizza!! Italiani..ci facciamo sempre riconoscere. ...
Io non ho ancora nessuna news della mia,setimana 17 pevista in fattura,tutto tace.Ho scritto due righe poco fa a italia@canyon.com per chiedere se cortesemente possono dare un'occhiata allo stato del mio ordine. Buona attesa,dai che il 28 e' dietro l'angolo!
 

EnricoXvaradero

Biker serius
15/9/13
186
2
0
Alghero
Visita sito
Cacchio non mi hanno consegnato la pompa per la Fox!! E adesso?
Comunque la prova è andata bene, bella, maneggevole, scorrevole, si pedala benissimo e và che è un piacere.
Peccato che ho bucato!! Zzzzzz
 

Classifica mensile dislivello positivo