...1 giorno di ritardo... è arrivata il lunedi seguente della settimana prevista..
Gentilissimo!Si è normale. Probabilmente entro la giornata di oggi numero di tracciamento verrà registrato. Succede quando i corrieri fanno ritiro in loco.
Per me c'è voluto almeno 1 giorno e mezzo, ma c'è scritto fino a 48 ore.
Gentilissimo!
Ti chiedo un'altra cosa...quando pensi mi arrivi avendola spedita ieri?
Io sono del Friuli.
Grazie
Ahahah...povera anitra però!!Allora secondo le mie divinazioni, dopo aver esaminato le interiora di un'anitra e scrutato il volo di un paio di stormi di uccelli direi che ti arriva entro la giornata di lunedì prossimo.
Sei del Friuli.. vota il mio nuovo sondaggio sul forum!
Io credo che già venerdì puoi vedere l'omino di marrone vestito suonare alla tua porta!Gentilissimo!
Ti chiedo un'altra cosa...quando pensi mi arrivi avendola spedita ieri?
Io sono del Friuli.
Grazie
ciao ItalaCiao Ragazzi, Scrivo a tutti in quanto dalla Germania non arriva alcuna comunicazione di ricevimento del pagamento, ma avendo le vs e.mail con le copie di bonifico, andiamo noi a verificare sul sistema la situazione ed in caso di ritardi (come nel tuo, ma non ti riconosco dal nickname!) interveniamo. Contattaci!
Itala
Ecco la mia esperienza :
Collaudo funzionale MTB il 10/12/11 - Risultato: non conforme!
A tutt'oggi in attesa di soluzione della non conformità.
Ciao,
ho ordinato la biga l'ultima settimana del 2011 ( il 28 dicembre) la conferma d'ordine è arrivata praticamente subito.
Data di consegna prevista settimana 23 ( 8 Giugno 2012 ) ...!!!!???
NON HO PAROLE.
Qualcun'altro deve aspettare la bici così tanto ..?
K.
Se hai ordinato la Strive come vedo è tutto nella norma....e noi che l'abbiamo aspettata l'anno scorso lo sappiamo bene...Non temere però...quando arriverà sarai ripagato dell'attesa...Ciao,
ho ordinato la biga l'ultima settimana del 2011 ( il 28 dicembre) la conferma d'ordine è arrivata praticamente subito.
Data di consegna prevista settimana 23 ( 8 Giugno 2012 ) ...!!!!???
NON HO PAROLE.
Qualcun'altro deve aspettare la bici così tanto ..?
K.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?