ha scuola non ero una cima. io probabilmente sarò de coccio ,ma di tuutta sta discussione non ci ho capito una -1- mazza ,cè qualcuno che riassume un poco,così che ci capisco qualcosina '?
Ragazzi....io rido di gusto leggendo i vostri post e i vostri sforzi maldestri di travisare lo spirito del thread che ho iniziato ( non tutti ovviamente ma tanti)
- Marco, che c'entra il telaio di misura sbagliata che ho acquistato coi furbi che approfittano delle falle del sistema?
Marco,
mi pare che tu stia travalicando il tuo ruolo di admin. Ogni volta che le ns strade si incrociano tiri fuori la storia del telaio.A questo punto vista la tua insistenza è OVVIO che TU hai INTERESSI che vanno ben oltre il tuo ruolo istituzionale.
Sei stato TU su questo thread a tirare fuori ancora una volta la storia del mio telaio che, TI RIPETO, ho acquistato della misura sbagliata e, TI RIPETO ANCORA UNA VOLTA, di come spendo i miei soldi è un affare solo e soltanto mio. Evidentemente non ti sono bastati gli inviti di altri del forum a calare il tono visto che hai palesemente pestato una cacca... ma insisti ed allora i miei sospetti sono certezza...te lo RIPETO: con me attieniti ai fatti, non volare di fantasia e non ingaggiare battaglie sul piano dialettico perchè ci usciresti perdente. Inoltre io ho la coscienza pulita...mentre l'accanimento che mostri nei miei confronti non depone a tuo favore.
Sei stato TU il 13 giugno su questo thread di discussione ad andare off topic tirando in ballo il mio telaio Sintesi quando io l'avevo aperto per denunciare un malcostume dilagante.Chi ha occhi per leggere e cervello per ragionare sa distinguere chi è in malafede da chi non lo è. Inoltre, visto che fai il paladino delle nobili cause, ti invito a guardare tutte le inserzioni del mercatino, non solo l'unica mia che ho postato, e spiegarmi perchè c'e' chi vende tra i privati fotografando gli oggetti all'interno di negozi.
Ah...grazie alla pubblicità negativa che hai scatenato contro di me...il telaio è rimasto invenduto sin troppo tempo sul mercatino scoraggiando chi era interessato (oltre 1800 visite in un mese), e lui si avrebbe fatto un affarone visto che mi sono sentito chiedere da un ladrone 900 euro a metà stagione quando il mercato è già stato fatto da un pezzo. Comunque l'ho permutato con un telaio usato, di pregio e di una misura più grande così mio figlio 14enne che è cresciuto di altri 3 cm negli ultimi due mesi almeno farà l'estate su una bici più adatta a lui. Hai capito ora perchè mi sono reso conto che era di una misura sbagliata? Perchè il destinatario sta allungandosi più in fretta del previsto.
calmati ciccio, è proprio rispondendo così che mi fai credere che qua il furbetto sei tu. Il tuo tono supponente e da saputello del quartiere te lo puoi tenere o mettere in mostra su ebay, dove evidentemente hai ben altri interessi di quelli che vuoi far credere.
[- Alessi: un tempo se volevi una macchina dovevi andare da un fotografo, oggi invece ci sono mediaworld, comet, ecc ecc che fanno la parte del leone, e ai negozionti rimangono le briciole.Chiamalo progresso o globalizzazione ma di certo, come negoziante non puoi permetterti di ignorare che esiste il web. Il negozio del futuro dovrà cambiare radicalmente, più servizi, manutenzione, iniziative e meno vendita. In caso contrario sarai fuori dal mercato.
Potrei continuare a ribattere per ore, ma oggi non ne ho il tempo....saluti a tutti.
enrico
Come volevasi dimostrare....sei più sfuggente di un'anguilla comacchiese. Mai una volta, dico una volta che mi hai risposto a tono.
Lascio perdere...chi ha avuto la forza di leggerci s'è già fatto un'opinione.
Inoltre sto ancora aspettando che tu mi dica in che modo ho contravvenuto alle regole del forum visto che le ho lette e, ovviamente, rispettate.