:shock: :shock: :shock: :shock:HUGEen ha scritto:Questa pesa 20 chilozzi...1kg/pollice...
:shock: :shock: :shock: :shock:HUGEen ha scritto:Questa pesa 20 chilozzi...1kg/pollice...
HUGEen ha scritto:E' la stessa espressione che ha fatto la mia schiena quando ho provato per la prima volta a farci un bunnyhop!
microciclo ha scritto:HUGEen ha scritto:E' la stessa espressione che ha fatto la mia schiena quando ho provato per la prima volta a farci un bunnyhop!
:shock: :shock: :shock:
Ti capisco, io non riuscivo a muovere questa metre la provavo, è allucinante questa specialità!!! :shock: :shock:HUGEen ha scritto:microciclo ha scritto:HUGEen ha scritto:E' la stessa espressione che ha fatto la mia schiena quando ho provato per la prima volta a farci un bunnyhop!
:shock: :shock: :shock:
Ma lei faceva più o meno così:
BrIxMtB ha scritto:oggi dal sivende ho visto una bmx ATALA veramente bella a vedersi, credo fosse in alu con rotor, pegs e tutto il resto...
il nome non lo ricordo, se latrovo sul web metto la foto!
atala non mi pare abbia mai fatto bmx, la cosa mi puzza, voi che ne pensate?
BBKR ha scritto:Per la struttura in generale della bmx??come robbustezza dico!
HUGEen ha scritto:1)La zigrinatura sulla barra-traversino orizzontale del manubrio.Serviva per appoggiarci un piede, mentre l'altro veniva posizionato sulla sella...si portava la bici a mò di skate!Una manovra della old-school...ormai dimenticata!
panzer division ha scritto:HUGEen ha scritto:1)La zigrinatura sulla barra-traversino orizzontale del manubrio.Serviva per appoggiarci un piede, mentre l'altro veniva posizionato sulla sella...si portava la bici a mò di skate!Una manovra della old-school...ormai dimenticata!
dimenticata un piffero! io ci sto provando ancora a chiudeere sta storia! per farlo con la mtb ch'ho rimesso un fianco cadendo sul marmo!
@Microciclo: la mia bmx sta sui 17 kg......heavy is not a crime!
microciclo ha scritto:chi la sà far volare!
panzer division ha scritto:HUGEen ha scritto:1)La zigrinatura sulla barra-traversino orizzontale del manubrio.Serviva per appoggiarci un piede, mentre l'altro veniva posizionato sulla sella...si portava la bici a mò di skate!Una manovra della old-school...ormai dimenticata!
dimenticata un piffero! io ci sto provando ancora a chiudeere sta storia! per farlo con la mtb ch'ho rimesso un fianco cadendo sul marmo!
BBKR ha scritto:Grazie 1000
x i consigli sinceri...
Sto iniziando adesso e penso che vada bene.Per il fatto dei perni alle ruote da 10mm gia mi si so piegati un po, ma come posso risolverlo??
nn mettermici...
7)Il movimento centrale è un pezzo unico,quindi dopo qualche salto si incomincerà a piegare..
Che vuol dire? che nn ci posso saltare...
Per la struttura in generale della bmx??come robbustezza dico!
Grazie..
HUGEen ha scritto:panzer division ha scritto:HUGEen ha scritto:1)La zigrinatura sulla barra-traversino orizzontale del manubrio.Serviva per appoggiarci un piede, mentre l'altro veniva posizionato sulla sella...si portava la bici a mò di skate!Una manovra della old-school...ormai dimenticata!
Grande Panz...l'old school vive in te anche durante l'era della new school! :-?
dexter ha scritto:ce l'ho ce l'ho!! :-? :-? ma non sono solo 80Mb...moolti di +
teo ha scritto:cmq ultimamente le bmx si fanno piu leggere , tipo quella di ruben alcantara pesa 13,5kg.... e lui non fa certo cose leggere =)
panzer division ha scritto:HUGEen ha scritto:panzer division ha scritto:HUGEen ha scritto:1)La zigrinatura sulla barra-traversino orizzontale del manubrio.Serviva per appoggiarci un piede, mentre l'altro veniva posizionato sulla sella...si portava la bici a mò di skate!Una manovra della old-school...ormai dimenticata!
Grande Panz...l'old school vive in te anche durante l'era della new school! :-?
le vecchie manovre old school , con entrambe le ruote appoggiate a terra hanno per me ancora un grande fascino.
domandona:
l'hai mai visto RAD bmx? primo filmino della storia di bmx....1986. 80 mega di vera preistoria......con flat senza pegs e un racer che si spara un 360 sul doppio di arrivo per festeggiare la vittoria...GULP!