Per fortuna non vi ho dato retta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
" Inviato dal paradiso con heaven note 9"
Faccio il disegnino?


Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
..ti dico la verità: prima manco io me ne ero accorto!
Sembrava una “firma generica” di un cellulare...
Ora che me l’hai fatta notare... mi sono cappottato dalle risate...

DON
 
  • Mi piace
Reactions: oettam20

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Mi spiace che tu non sia in grado di comprendere una semplice affermazione in italiano corretto. "Neanche ti avessi bombato la sorella" implica che non l'ho fatto. Ti stai scaldando sul nulla, restare calmi tiene nella norma la pressione arteriosa.

Ci sono vie di mezzo che non sono state indicate, ed è questo il punto. Si poteva suggerire di "provare con tutte le precauzioni del caso". Nessuno pensa che sia intelligente consigliare "ma sì, vai tranquillo". Era possibile consigliare "prova con tutte le precauzioni del mondo, a velocità moderatissima, senza salti, magari con una bici ammortizzata per diminuire gli shock su telaio e saldature, con casco, ginocchiere e gomitiere, dove non passano auto, etc". Poi magari una volta accertata la sicurezza e diminuito il peso, progredire lentamente verso un utilizzo più standard. Invece no, o bianco o nero. Il mio discorso è infatti rivolto anche a chi vede (o vuole vedere) tutti i grigi tra il bianco e il nero perché ha delle motivazioni importanti per l'utilizzo di una bicicletta, che non sia solo ricreativo.
Continui ad essere offensivo in maniera gratuita.
Per tua sfortuna, parlo in un italiano più che decente: non ho bisogno di lezioni di ermeneutica dal primo che passa.
Vuoi avere ragione?
Ok: hai ragione.
Contento ora?
La prossima volta che qualcuno chiederà consiglio su una questio simile, faremo il tuo nome ed urleremo tutti in coro “SI-PUÒ-FAREEEE” (cit.): tu sei l’esempio vivente che i costruttori dicono balle in merito al peso massimo consigliato (sui mezzi che loro stessi producono..), che qui siamo tutti professori, che della tua personale esperienza se ne può tratte una regola valida erga-omnes.

In ultimo: il consiglio datoti a proposito delle altrui sorelle andava letto in altra maniera. Te la spiego, visto che da solo non ci arrivi: se avessi scritto la stessa cosa ad un mio amico, ti sarebbe venuto a cercare ovunque per staccarti la testa dal collo. Ha perso la sorella solo qualche tempo fa. Se fossi meno “pieno di te” ti renderesti conto che non sai a “chi” ti rivolgi quando fai certe affermazioni su un forum pubblico......

DON
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and gian72to

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Io però non ho ancora capito dov'è stanno sti cazz di Thread ''incriminati''...link da nessuno...:nunsacci:

Poi,mi perdonerà l'ideatore del Thread a cui faccio veramente i complimenti per la perseveranza e anche alla sua felicità ,ma e mi scuserete tutti,vedo la cosa anche dal lato razionale...penso che se quel telaio di quella famosa Rockrider si fosse spezzato,durante l'uso,ora si parlerebbe d'altro...e forse si penserebbe a...''Che sfortuna non avervi dato retta''...:celopiùg:

C'è ne sono anche altri
Uno era recente e vi avevo partecipato ma non lo trovo..
Comunque per darti un idea..

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/bici-per-persone-sovrappeso.260128/

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/mtb-per-biker-in-sovrappeso.172633/
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and gian72to
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo