che novità... l'ho sempre saputo che ne fosse in grado (la graziella) io un po meno ma ci ho sempre provato (mai riuscito)
Scusate non voglio fare il moralista ma, un video del genere non sarebbe da pubblicare. Lui sicuramente è un grande ma, saltare in quel modo senza un casco è un bruttissimo esempio. Molti ragazzi vedendolo potrebbero imitarlo ed avere conseguenze gravi. Per me la regola è sempre stata quella di "ok fare cose pazze" ma sempre con protezioni sopratutto se il video lo metterò in rete. Il back in quel modo proprio non ci stava.
Hai ragione, ma con le secchiate di sangue che si vedono continuamente in televisione, direi che l'effetto diseducativo di questo video è trascurabile in confronto.Scusate non voglio fare il moralista ma, un video del genere non sarebbe da pubblicare. Lui sicuramente è un grande ma, saltare in quel modo senza un casco è un bruttissimo esempio. Molti ragazzi vedendolo potrebbero imitarlo ed avere conseguenze gravi. Per me la regola è sempre stata quella di "ok fare cose pazze" ma sempre con protezioni sopratutto se il video lo metterò in rete. Il back in quel modo proprio non ci stava.
ti quoto, però non è certo più in vista del ormai celebre freestyler che ha i servizi per striscia la notizia.....
Poi chiaro che questo discorso vale fino ad un certo punto, perchè se un biker scarso spende 10000 euro anzichè 5000 per avere una bici mezzo chilo più leggera è liberissimo di farlo, ma difficilmente si godrà fino in fondo la spesa e sicuramente sarà bollato come poser da molti (malgrado questi avrebbero solo che da farsi i Kaiser loro anzichè commentare come e quanto uno spende i propri soldi).
Esatto esatto.Mòlle;5372822 ha scritto:quando poi ti vengono a sventolare il loro bel giocattolo, convinti pure che l'aver speso tanto contribuisca a farli diventare dei grandi biker (almeno nella loro testa) a me vien solo voglia di mandarli a cagare.
Esatto esatto.
Allora io direi che uno che ha comprato una bici costosa, non la sa usare e se la tira mi starà sui cabasisi, ma uno che ha comprato una bici costosa, non la sa usare e non se la tira potrebbe anche essere il mio migliore amico.
Mòlle;5372856 ha scritto:... beh... mi ha detto solo il suo cognome: Bruno.
e come andava?