Per curiosità, quanti siamo della zona di Pavia?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Yeti

Biker popularis
13/7/04
85
0
0
50
Pavia
Visita sito
Giovedi mattina sono a fare la gara di mtb a Livelli di Bagnaria (PV) se qualcuno di voi è da quelle parti e non ha niente di meglio da fare, fate un salto cosi ci si conosce.

bye

Non penso di collegarmi prima di giovedi, nel caso che qualcuno capiti da quelle parti, sapete già com'è la mia bici.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Bei percorsi quelli di Livelli (almeno quelli che conosco io) tosti ma belli, non ho idea del giro della gara di quest'anno ma posso immaginare invece la costa pelata è una palla tremenda bisogna farsi un Kiulo quadro tutto al sole molto meglio i boschi della valle staffora :-o (century capito mi hai!!)
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Tutto al sole?
Ma hai guardato fuori!!!
Il fatto è che avevo già detto che andavo, e adesso mi spiace bidonarli.
Ma si, giretto tranquillo votato all'abbronzatura e poi domenica mattina giro su a Romagnese.
 

Yeti

Biker popularis
13/7/04
85
0
0
50
Pavia
Visita sito
Confermo i sentieri di Livelli sono super, mi piacerebbe farci qualche giro in quella zona c'è veramente da divertirsi, per realizzare il percorso ci hanno lavorato su un bel pò c'erano diversi sentieri realizzati apposta, molto tecnici. peccato però 8-) 8-) :soffriba: che hanno pensato bene di usare frecce di colore verde posizionate a 30/40 cm da terra (vacevano davvero tuttuno con la vegetazione) per cui piu di meta corridori abbiamo sbagliato percorso, poi i giudici (vecchio pelato di non definita eta) ha fatto il resto con la sua totale incompetenza per non dire altro :cassius: .
ho fatto il giro di costa pelata, si è sotto il sole ma è molto tosto sopratutto la discesa (vi ricordate che tanti anni fà vi avevano fatto una prova dell italian cup, mi sembra che aveva vinto vanucci)
Il 10 di luglio ho una gara a Romagnese.

bye
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Il bikefree organizza un giro a Masone, ma non so se posso andare.
Al limite se facciamo qualcosa di più vicino ti faccio sapere.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo