Per curiosità, quanti siamo della zona di Pavia?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
In effetti zona di Pavia è un po' vago, ma non volevo andare nel particolare, era giusto per vedere un po' cosa saltava fuori.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Century ha scritto:
Io non ho capito chi è :-(
Comunque il post un pochino serve, o no?

Anch'io non credo di conoscerti.
Mi chiamo Claudio - sono di Pavia - ho una casa a Varzi dove passo i w.e.

COn Otis e il suo socio ci si trova abbastanza spesso a girare x i nostri sentieri, dove uso il bullit o la camilla. Sentiero preferito il fosso di monteforte.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Per Karlacio:
Noi ci troviamo più che altro al sabato pomeriggio ed andiamo a girare nelle nostre colline, sia perchè è più divertente del piattume che regna imperante sulle rive del Ticino, sia perchè adesso inizia una stagione in cui nelle suddette rive non si può andare, o meglio, puoi andarci se vai matto per rovi, zanzare ed un'umidità del 200%.
Se un sabato pomeriggio rimani a Pavia dimmelo che vieni con noi, vedrai che belle le nostre colline.
Ciao.
 

Yeti

Biker popularis
13/7/04
85
0
0
50
Pavia
Visita sito
Ciao, sono anch'io di Pavia ed esattamente tra til Ticino ed il Po, sarei molto lieto di incontrarvi per fare un uscita. Ho provato con la gra di Motta ma NESSUNO si è fatto vivo.
Di solito mi alleno su strada ma quando uso la mtb vado in zona casteggio e dintorni, domenica scorsa insieme ad alcuni amici abbiamo fatto il percorso della gran fondo di Torrazza coste (ve la ricordate, diluvio universale) il percorso è ancora fattibile e moooolto tosto.!

Bye
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Per Yeti: non è che per caso eri tu lunedì 16 u.s. alla mattina in giro dalle parti di Bereguardo con una full Specy color alluminio (credo fosse una epic)

Per Karlacio Proprio questa settimana dovevano venire giù da Padova due amici per un bel giro sull'appennino infra settimanale ma abbiamo rimandato per problemi vari, tra l'altro quel giorno diluviava quindi è andata bene così, l'uscita si effettuerà con molta probabilità nella seconda metà di giugno lunedì o martedì pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00 quindi sei avvisato appena decidiamo ti mandiamo un mp ciao.

per century Mi sa che sc-addict è il proprietario di quel mezzo da discesa che avevamo intravisto sotto un portico andando a Pietragavina!!
 

Yeti

Biker popularis
13/7/04
85
0
0
50
Pavia
Visita sito
fabry63 ha scritto:
Per Yeti: non è che per caso eri tu lunedì 16 u.s. alla mattina in giro dalle parti di Bereguardo con una full Specy color alluminio (credo fosse una epic)

Sfortunatamente no, vorrei comprarmi un epic, ma per ora ho un M5 HT 2003 rosso, montato xt/xtr/sram.

Se organizzate in settimana se possibile fatemelo sapere che lavoro permettendo mi aggrgo volentieri (se per voi va bene) nel fine settimana non sono diponibile in quanto ho il sabato ho la domenica gareggio. Lunedi e martedi della settimana prossima sono disponibile.

bye
 

Yeti

Biker popularis
13/7/04
85
0
0
50
Pavia
Visita sito
vaaa beneee, avpetto vostre notizie.
Qualcuno di voi partecipa a gare mtb xc? Spero di si cosicchè ci si possa trovarare sui campi da gara.
A proposito ho aperto un nuovo topic per la gara di Costa d'ovada, veramente bella, tralasciando l'aspetto agonistico, portarla a termine è veramente soddisfacente.

bye
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io che sono un malefico studente pedemontano, imprigionato dal lunedì al venerdì nella nebbia pavese da zanzare killer, ogni tanto cerco di allenarmi a Pavia e dintorni. Vernavola, Parco del Ticino, cose così... solo due giovedì fa ho fatto l'eccezione e sono andato in centro a Milano passando da non so che paesi dietro Giussago (Giussago? esiste?).
A Pavia tengo una biga da battaglia, un po' sgangherata, ma che fa il suo mestiere.
In qualità di DDTc (diavolo del traffico cittadino), è facile che chi abita o viene spesso a Pavia, mi abbia già visto (e forse insultato per qualche manovra o sorpasso rischioso in bike (come sono lente 'ste macchine!) o per qualche contropelo sui corsi in ztl).
Ho una Marin grigia con un'orribile forca gialla.

Sono disponibile (esami permettendo) a fare qualche giretto di allenamento infresettimanale.
:-? :-? :-? :-? :-? :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo