per chi non ha box e cantina

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
chiedo a tutti quei biker di città, che non hanno ne box ne cantina, dove tengono la bici. io mi faccio 4 piani con la bike in spalla e la metto sul balcone, avvolta in un bel telo coprimoto. Ma ultimamente mi era venuta l'idea, insieme ad altri due amici biker, di affittare quei locali box locati da easybox o simili. dividendo la spesa, non dovrebbe costare molto. qualcuno di voi già lo fa?
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
nella casa al mare non ho box. e quindi tengo i miei due tesori (bdc bianchi e scott scale 20) in camera da letto dopo essermi fatto due piani di scale!
In più me le guardo prima di addormentarmi...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
La tengo in casa per lo più in camera mia se no in ingresso... ho la cantina ma MAI la lascerei lì... più per il microclima che ce là sotto (un po' umidino) e la scomodità di dover andare sotto a prenderla e passare per delle scalette strettine che per timore di furti... è così comodo l'ascensore :mrgreen:

ps: in balcone non la metterei!
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
purtroppo nell'ascensore del mio palazzo non ci stà!!!:cry: e mia moglie consente la permanenza della bike nell'ingresso per non più di 24h...purchè pulita.
 
..io non so neanche cosa sia un locale self storage!!!!!! fortunatamente ho il garage!o-o

E' sempre un garage , però con tanti tanti altri garage uno accanto all'altro in un edificio costruito apposta per essi all'interno di una zona industriale , così che per arrivarci ti serve per forza l'automobile ed impieghi ogni volta un mucchio di tempo .
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Io le tengo in casa, se sono pulite le tengo nello studio, se non sono pulite le metto sul balcone.... in garage mai!!! Avevo pensato di metterlo in sicurezza con l'allarme ma avrei il patema lo stesso:-((
 

freebiker92

Biker serius
20/5/07
156
0
0
Boh
Visita sito
Bike
Bighit
chiedo a tutti quei biker di città, che non hanno ne box ne cantina, dove tengono la bici. io mi faccio 4 piani con la bike in spalla e la metto sul balcone, avvolta in un bel telo coprimoto. Ma ultimamente mi era venuta l'idea, insieme ad altri due amici biker, di affittare quei locali box locati da easybox o simili. dividendo la spesa, non dovrebbe costare molto. qualcuno di voi già lo fa?

Beato te io di piani me ne faccio 6 :zapalott:! senza ascensore:maremmac:
Io la tengo nella mia camera di fianco al letto
 

Classifica mensile dislivello positivo