per chi non ha box e cantina

legione

Biker popularis
per i giovani forse è meglio...la mamma lascia fare.....ma vorrei sentire chi ha moglie:))):

fidati che per i giovani non è meglio:io benedico di avere il garage altrimenti la mtb la dovrei parcheggiare nel locale ascensore come un mio amico e benedico che nel garage ho un lavandino altrimenti i panni dovrei andare a lavarli al fiume(ma questo è un altro discorso:mrgreen:)...
 

emix

Biker serius
25/7/07
249
0
0
Milano
Visita sito
grazie a dio ho una cantina(che ho attrezzato con attrezzi e oggetti pulizia)... però i miei mi vogliono concedere anche questo lusso perchè dicono che c'è un -------io disumano!:zapalott::zapalott::zapalott:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io x 10000000 fortune ho un garage bello grande e x nulla umido con 2 saracineske... e in alternativa avrei la cantina privata con porta in metallo ecc...

però quando abitavo alla vekkia casa, avevo la bike appesa in camera...

non con 2 kiodi, o con quegli attakki a ferro di cavallo, ma cn 2 bozzelli da vela (delle carrucole x intenderci) e un cordino per alzare e abbassare la bike, bloccato su una galloccia (ossia quel pezzo a forma di T spesso presente nelle barke)

estetica esagerata, xkè avevo preso delle carrucole della harken vramente paracule e il cordino ( o meglio scotta) tecnica da vela dello stesso colore della bike... mooolto cool

x il garage condiviso... buuu nn so, io kiederei a qualke super super amico di darmi uno spazio nel proprio e naturalmente la kiave o-o
 

jonniten

Biker tremendus
chiedo a tutti quei biker di città, che non hanno ne box ne cantina, dove tengono la bici. io mi faccio 4 piani con la bike in spalla e la metto sul balcone, avvolta in un bel telo coprimoto. Ma ultimamente mi era venuta l'idea, insieme ad altri due amici biker, di affittare quei locali box locati da easybox o simili. dividendo la spesa, non dovrebbe costare molto. qualcuno di voi già lo fa?
Fai come qualcuno dei miei amici, me la molla a me, che ho concepito casa in relazione anche alla bike,e bello bello dopo la doccia piglia la macchina e se ne va a casa.
Il brutto è che pretendono anche che gli faccia manutenzione e gli monti gli up-grade,inoltre in alcuni periodi nel mio laboratorio mi sembra di essere in un negozio tant è
che qualche parente pensa che venda.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io la cantina l'avrei ma siccome abito in una villetta devo passare per le scale strette ed è scomodo. Quindi nei pochi giorni sotto Natale (vado dai parenti di mia moglie sulle Dolomiti e lì a Natale non si va proprio!!) che non la prendo finisce lì, per il resto dell'anno sta appoggiata, decentemente pulita alla colonna del salotto di notte e di giorno sotto il portico in giardino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo