• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Per Chi Legge Il Forum: Uscite FR e DH in programma (weekly updated!!!)

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Salve raiders

Questo è un 3d atipico in quanto vuole rivolgersi anche a quelli che non leggono il forum!

Semplicemente vorrei insinuare nelle testoline di quelli che regolarmente o saltuariarmente entrano in queste "stanze" che il FREERAID IN FRIULI VENEZIA GIULIA ESISTE! SI MUOVE! CRESCE E SPACCA!

C'è qualcuno che quasi OGNI DOMENICA si ritrova per fare FREERIDE, ci sono auto e furgoni con POSTI LIBERI (non sempre ), c'è gente che ORGANIZZA uscite anche con gli amici d'oltreconfine, insomma se qualcuno ha REALMENTE voglia di scendere e saltare ma non sa come fare... ECCOCI QUA!

Il messaggio è rivolto anche a te che non te ne frega un ca@@o! Se conosci qualche freerider che cerca qualcuno con cui uscire, fai la buona azione! digli di mandarmi un mp oppure dagli il mio indirizzo e-mail maxilconte@libero.it

Naturalmente se qualche altro gruppuscolo sta facendo altrettanto... SI FACCIA SENTIREEEEEEE!!!!


Salut
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Il NOSTRO moderatore di solito è veloce e solerte e quindi provvederà

Chiedere in mp, no?

Non vivo sul forum ...

Pensa ad un bel titolo per il tuo thread, che abbia per oggetto un punto d'incontro ed aggregazione permanente ad uso e consumo dei freeriders della zona, ed io metterò in rilievo la discussione. Com'è ora, senza offesa, non significa molto.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Salve raiders!
Solo per farvi venire la voglia:
-3 settimane fa: KRIM
-2 settimane fa: MAGGIORE
-settimana scorsa: KRIM
-ieri: BOVEC

Eravamo in 7, con furgone e 4 auto (avanzavano posti!).

Prossimo weekend probabilmente KRIM!

Solo per evitare incomprensioni: a parecchi di noi (non a tutti) va meglio partire presto (7-8 di mattina) in modo da essere a casa in orari decenti per le nostre famiglie.

Salut
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ecco il discorso orari mi interessa molto, perchè dopo la mia prima esperienza sul krim diversi anni fa...vorrei tanto tornarci... ma non posso pretendere di essere di domenica via da mattina a sera, anche perchè non lo trovo giusto...
quindi vi chiedo: di solito per che ora siete a casa? io non ho problemi di orari di partenza!
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it

Come vedi di solito partiamo presto. Poi sta a te: l'ultima volta per essere a casa per pranzo (13.30) ho saltato l'ultima discesa (ne avevo comunque già fatte 3!!!).
Ovviamente in questo caso devi essere automunito e indipendente!o-o
La prossima domenica, se torniamo sul Krim, partiremo probabilmente alle 7.

Aggiornamenti durante la settimana.

Visto che i monfalconesi e i palmanovensi non leggono, potresti informarli tu ,se ne hanno interesse???



Salut
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito

azz se sapevo un giro a bovec me lo sarei sparato
 

freak out

Biker novus
13/9/06
40
0
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti, generalmente vado in bici in zona valli del Natisone con un amico oppure solo e mi piacerebbe muovermi anche con altri per vedere nuovi posti e probabilmente imparare da altri più esperti ad andare meglio, soprattutto se si parla di fr.
Terrò d'occhio questa discussione per aggiungermi in occasione di una vostra uscita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo