Per chi ha avuto rapporti con Specialized italia!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
53
Verzuolo (CN)
Visita sito
Vi faccio partecipi della mia esperienza con Specialized: nonostante per vie ufficiali facciano finta di niente (comprensibilmente), credo che il problema sia ormai risaputo, il mio telaio Epic M4 2004, che presentava segni di sfogliatura, è stato sostituito in garanzia a novembre senza problemi, nonostante mi sia stato comunicato che la garanzia sulle verniciature copre solamente i primi 12 mesi (ma la norma europea?).
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Allora il fatto che dicono che la garanzia risponde sul nero ma non sulle applicazioni sopra il nero mi lascia un po` perplesso ...
In effetti è stranissimo che la garanzia copra il colore o l'anodizzazione e non copra la grafica :nunsacci:

Comunque la mia Epic nera anodizzata ha le grafiche grigie che non hanno nessun problema, quindi credo che il problema sia della grafica rossa che non tiene bene sul nero anodizzato del telaio, mentre il grigio tiene benissimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo