... peppereppepèèèèè!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivanbruno

Biker ultra
IL GLANDIATORE ha scritto:
fidati..smanettando un po' in rete..leggendo qualke manuale di frontpage (facilmente reperibile in libreria), un po di pazienza, si puo fare ...certo, all'inizio viene qualcosa di semplice ed essenziale,ma poi....:pirletto:

Grazie al vostro incoraggiamento ed alla frequentazione di questo forum il progetto di un nostro sito (vi rivelo che sono il presidente di una squadra che conta 40 tesserati, non tutti mtbikers, ovviamente) si è risvegliato dal cassetto in cui giaceva da tempo.
Chiedendo un pò in giro ho scoperto che per iniziare potremmo avere uno spazio (con un semplice /) all'interno di un sito già "navigato" così potremo sperimentare la tecnica e soprattutto i contatti in attesa del "primo volo in solitaria".
Il sito che ci ospiterà non è del settore, quindi non c'è sovrapposizione, si occupa di eventi di ogni genere nella provincia di Reggio Calabria e per un pò anche noi saremo un evento "interattivo".
Tempi tecnici circa 15 giorni.
Spero di cominciare annunciando il nostro viaggio ad Agrigento!
Si accettano consigli.
Grazie
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Very gooood 'mpare!!:prost:
Perche non registrarsi ad un dominio gratuito come ho fatto io..certo c'e' la scocciatura che oltre al nome del sito compare anche ..altervista.
Cmq se procede bene lo mettero con dominio a pagamento:pirletto:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
IL GLANDIATORE ha scritto:
Very gooood 'mpare!!:prost:
Perche non registrarsi ad un dominio gratuito come ho fatto io..certo c'e' la scocciatura che oltre al nome del sito compare anche ..altervista.
Cmq se procede bene lo mettero con dominio a pagamento:pirletto:

Ragazzi... un dominio proprio su www.aruba.it costa pochi euro
ed in piu' potete avere la posta personalizzata del tipo.
[email protected]!
ed i soci la propria casella postale, senza contare tutto il resto come php già pronti, forum. mailing list etc etc...

Ci@uz!
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
ginobianchi ha scritto:
... anche noi abbiamo registrato su aruba ... tra l'altro io ne ho fatti diversi e tutti su aruba sfruttando i portali con licenza free ... come quello usato per http://www.sicanibike.it oppure http://www.lercaraonline.com ... se qualcuno vuole qualche dritta ... mi chieda!!! Bastano poco + di 20 € all'anno per avere un portale come quello nostro con il nome che vuoi tu!!!

Ciao Gino mi dici quanto spazio comprende e quante mail.........
 

Classifica mensile dislivello positivo