pellicole protettive per telaio

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
su questo argomento sono proprio un principiante (ho sempre avuto bici di seconda mano non perfette dal punto di vista della "carrozzeria"), ora ho una bici nuova quindi vorrei chiedervi quali pellicole avete usato e con quali vi siete trovati meglio. mi interessa soprattutto la protezione dagli urti e dalle pietrate. ho letto qualcosa sulla shelter, sui nastri 3m, ma vorrei sentire le vostre esperienze.
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
Per le pietre ho visto usare pneumatici usati piu che pellicole

pneumatici o camere d'aria?
io ho visto camere d'aria (anche un mio amico le ha messe) ma solo sui foderi bassi e al limite sotto il movimento centrale. però metterle sotto tutto il tubo obliquo e in altri punti in vista imbruttirebbe troppo la bici.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ho visto camere d'aria tagliate a pappardelle e poi arrotolate e e copertoni tagliati e fissati con fascette.
Sull'estetica son d'accordo con te, orribili. :)
 
  • Mi piace
Reactions: oblomov

Gianluca De Santis

Biker novus
19/7/18
2
1
0
42
Calcata
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper ht WC
Shelter di Mariposa. È caro ma il migliore, l’ho montato su tutte le mie bici.

Ciao
Anche io la uso e fa il suo lavoro. È vero che è un po' caro ma in una delle ultime uscite in doscdis mi è partita la bici è non so come mi si è chiuso il manubrio sul acnkttk centrale, beh se non ci fosse stata la pellicola avrei sicuramente rovinato la bici
 
  • Mi piace
Reactions: oblomov

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
grazie ragazzi.