Pedali Time o crank?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Scusami: credevo che la modifica venisse effettuata proprio sui pedali della gamma 2006.
Prova a guardare sul sito Crank Brothers le descrizioni dei prodotti 2007: la misura di spindle (perno) credo sia espressa in pollici (spindle 435 = 4,35 pollici = 1104,9 moltiplichi la misura per 2,54).
Spero di non aver scritto castronerie.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Scusami: credevo che la modifica venisse effettuata proprio sui pedali della gamma 2006.
Prova a guardare sul sito Crank Brothers le descrizioni dei prodotti 2007: la misura di spindle (perno) credo sia espressa in pollici (spindle 435 = 4,35 pollici = 1104,9 moltiplichi la misura per 2,54).
Spero di non aver scritto castronerie.

che scusa... grazie a te!!!
ora vado a vedere!
hai un mp
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Avevo già aperto una discussione tempo fa sugli Acid ma zero risposte....

le tacchette Time vanno bene solo con i Time...

in ogni caso sulla full finalmente a breve ritornerò ai primi Atac che al momento considero i migliori pedali mai provati pur se con un peso non indifferente.
Sulla front tengo i look mentre sulla full della mia ragazza, ritorno a CB, abbandonando quindi SPD da qualsiasi bici...


Quoto
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
ciao Cos78, sei riuscito a mettere le mani anche su un paio di Bebop priam che diventassero introvabili?

no ma sulla baia tedesca e inglese spesso si trovano...


------
PS ecco che finalmente mi sono riaccaparrato i vecchi atac carbon che considero i migliori pedali mai avuti (peso a parte... che è dovuto ai cuscinetti di grande diametro).
Stavolta pure con perno "titanico": :mrgreen:

timeatac11tm.jpg
timeatac21cm.jpg


quando erano in produzione costavano un salasso ma grazie al mercatino li ho trovati nuovi a meno di metà del prezzo originale!:mrgreen:
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
pensa che sulla firma sono settimane e settimane che ho il link sull'inserzione in cui chiedevo chi mi vendeva degli atac.... solu un utente mi ha contattato...
 

mtb max

Biker superis
13/11/06
314
9
0
Novara
Visita sito
Dopo aver avuto solo pedali Shimano ho acquistato da poco dei pedali C.B. Mallet. Ho dei problemi di aggancio e di sgancio (devo troppo ruotare i piedi) . Ho provato a utilizzare tutte e due gli spessori senza migliorie. Può essere il tipo si scarpa che ho? Ho se no quali sono, se ci sono, le differenze da apportare nello stile di aggancio rispetto ad un SPD?
 

Classifica mensile dislivello positivo