• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedali FLAT

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Vedo ottime risposte.

Ma quei pedali brooklind sono da assassino! se in una gara cadi e vanno addoso a qualcuno spero sei assicurato per danni permanenti a terzi!

.

Si, sono dei vaeri pedali da macellaio...quando mi capita di spingere in salita, basta che girino un attimo e me li trovo conficcati nel polpaccio. Per ora non sono mai caduto addosso a nessuno con quelle armi...e non auguro a nessuno di trovarsi sulla mia strada quando succede! Però le scarpe non le distruggono come pensi! io uso DC shoes e mi trovo ok
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk

L'hai detto,
io ho le dainese da freeride
e i polpacci trigrati!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Io ho preso, visti i segni da tortura tipo inquisizione sui miei stinchi, delle protezioni fox paura, davanti rigide, sono a strappo e dietro coprono integralmente il polpaccio e sono a strappo, non mi è ancora successo che mi si piantasse dietro il pedale, ma simulando la possibilità proteggono bene; senti il grano che vuole conficcarsi, ma niente di più...unica pecca...le ho pagate sui 70€!!! ma sono ottime.
le dainese le ho scartate subito, perchè coprivano la metà dell fox e il polpaccio era scoperto e poi costavano 60€.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Guardate che cosa mi sono portato a casa per 10€ (scontati, prezzo originale 14) da Dechatlon stasera...

Due pei pedalozzi flat piuttosto tosti!!!

Pesati: 446 grammi la coppia!!!

Certo non sono il massimo, ma per vedere come mi trovo con i flat credo che non potessi davvero trovare di meglio...

:-?
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Questi non sembrano male!

Da Bicimania:

Shimano DX MX-30
Pedale MTB BMX-DH-Freeride Corpo in Alluminio Asse in Acciaio
Doppio set di perni in dotazione ( 2 altezze diverse )
Anno 2002
Colore Grey
Prezzo Listino € 114.00
Prezzo Vendita € 94.50
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

mi sembra ci siano un po' pochi pin no?

e cmq per il momento mi accontento di quelli che ho comprato!

se vanno bene quando li finisco li riprendo uguali, costano quasi meno di un set di pin di ricambio :D

robusti sembrano robusti e pesano il giusto credo (450 grammi) cos'altro potrei volere da un pedale? che mi calzi a pennello no... e speriamo che lo faccia allora!

:-?
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Lava ha scritto:
se vanno bene quando li finisco li riprendo uguali, costano quasi meno di un set di pin di ricambio :D

la settimana scorsa ho rotto i pedali che avevo, volevo buttarli, ma li tengo per recuperare i pin quando ne avro' bisogno... non so se costi meno comprare un set di pin di ricambio o un paio di pedali del menga per recuperare i pin, almeno hai i pedali quasi gratis...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
azz :?
200.000 delle vecchie lire mi sembra uno sproposito per un paio di pedali, in fondo si rompono lo stesso! dal ferramenta un set di pin non credo costi 50€!
cosa cambia? il peso? la rigidità?
illuminatemi!!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com

Santantonio! Ma ascolti Robert Smith o Eddie Van Halen????
:shock: %$)) %$))
A parte gli scherzi, io avrei una paura FOLLE di vedermi uno di quei cosi nello stinco, per il semplice motivo che non sono saldi al piede! :???:
Io uso gli Spd dal '92 ormai, sono caduto decine e decine di volte, nella quasi totalità senza la bici appresso . Se poi consideriamo i passaggi tecnici, li mi sono sempre "coricato" sganciando al volo.
Ed i Bop come li fate a piede libero, curiosità...!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito


BOP??? :shock:

cos'è?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo