pedali flat

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
ammazza!!!!qualcosa di piu economico senza titanio ma mero alluminio??
difficile stare sotto i 4 etti la coppia e spendere poco... se non hai fretta ci sono i wellgo MG-1 in magnesio a 376 dichiarati a 44 euro su crc, ma per i bianchi c'è da aspettare

[url]http://www.wellgo.com.tw/product.asp?category=bmx&offset=20[/URL]

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=44059[/URL]

CRC_ERROR ha scritto:
Mi aggiungo qua perchè vorrei prenderne un paio anche io da alternare agli SPD.....

uguali ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: crc_error

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Grazie, li ho visti ma da quanto ho letto non sono proprio leggerissimi...

In realtà puntavo ai V8 o i V12 copy ma nelle descrizioni leggevo sempre riferimenti alle BMX e non sapevo se andassero bene o che ;-) (ora lo so :mrgreen:)

Altra domandina, non c'è un limite di peso vero? (in certe foto i V8/V12 sembran fatti in plastica..)
Perchè sono sui 100kg con zaino ecc..

Ciaoo
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Grazie, li ho visti ma da quanto ho letto non sono proprio leggerissimi...

In realtà puntavo ai V8 o i V12 copy ma nelle descrizioni leggevo sempre riferimenti alle BMX e non sapevo se andassero bene o che ;-) (ora lo so :mrgreen:)

Altra domandina, non c'è un limite di peso vero? (in certe foto i V8/V12 sembran fatti in plastica..)
Perchè sono sui 100kg con zaino ecc..

Ciaoo
Parli dei wellgo?? se è così vai tranquillo, ma prendi i v12, i v8 hanno i pin fissi...

no, mi correggo pin sostituibili tutti e due, i v-12 hanno cuscinetti sigillati...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
guarda, io ho dei dmr v-12 che dopo 3 anni di macellazione su sentieri hard ho passato sulla bici di mio cuggino più per un discorso estetico e di peso che per altro... e non li ho mai toccati se non per sostituire qualche pins.
I v12 della wellgo li monto sulla bici da am, a primo sguardo sembrano solidi e resistenti... e poi come giustamente dici tu avendo i cuscinetti sigillati si possono eventualmente sostituire...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Secondo me sono meglio i dmr.... ripeto in tre anni di uso e abuso, a parte la verniciatura non li ho mai toccati (e non hanno preso nenache un minimo di gioco agli assi)... Poi i pins dei v-12 sono più grandi e si trovano (come ricambio) anche dal ferramenta. Certo la qualità si paga, ma io direi dmr ad occhi chiusi. In più i ricambi dmr li trovi con più facilità
 

Allegati

  • 665-3.jpg
    665-3.jpg
    37,9 KB · Visite: 6
  • 1074.jpg
    1074.jpg
    43,5 KB · Visite: 4

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
na trentina di euri via.....da stare intorno ai 400gr (ovvio meno e' meglio e') con un buon grip e bianchi...magari poco spessi.....:)

come ruote per ora tengo le sue...ho scoperto essere le piu leggere che ho...anche se le en321 mi danno piu sicurezza... magari le montero' su quando vado a bardonecchia....insieme al minion e highroller ....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
na trentina di euri via.....da stare intorno ai 400gr (ovvio meno e' meglio e') con un buon grip e bianchi...magari poco spessi.....:)

come ruote per ora tengo le sue...ho scoperto essere le piu leggere che ho...anche se le en321 mi danno piu sicurezza... magari le montero' su quando vado a bardonecchia....insieme al minion e highroller ....

I più leggeri a quel prezzo mi pare siano proprio i weelgo v12 copy...
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Quello che nessuno sa o che nessuno vi dice è che Wellgo è il più grande produttore al mondo di pedali e i famosi DMR non sono altro che un modello Wellgo rimarchiato. Sono quindi i DMR ad essere "copy" e non il contrario.
In realtà Wellgo produce per conto di DMR e una altra infinità di marchi.
Okkio al marketing, gente!

Boda



Giustamente costano un pò di più e ci sarà un motivo se gli altri si chiamano copy no :mrgreen:

Okkey, grazie mille ;-)

Ciaoo
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Quello che nessuno sa o che nessuno vi dice è che Wellgo è il più grande produttore al mondo di pedali e i famosi DMR non sono altro che un modello Wellgo rimarchiato. Sono quindi i DMR ad essere "copy" e non il contrario.
In realtà Wellgo produce per conto di DMR e una altra infinità di marchi.
Okkio al marketing, gente!

Boda

Interessante 'sta cosa..

Ma lasciando perdere il prezzo i DMR sono qualitativamente migliori (più legeri, resistenti, ecc..) o che?
Rispetto ai Wellgo, DMR è solo marketing o c'è anche sostanza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo