pedali crank brothers......domandina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.811
3.510
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
io li uso dal 2009, eggbeater SL e 3, candy 1, cambio cuscinetti ogni anno e perno ogni 3 oppure alla necessità.
in bdc uso e.b. 3 ed alle Strade Bianche mi si è rotto il cuscinetto del pedale destro e sono rimasto "a piedi".
difficilmente tornerò verso spd od altro ;-)
 

Lipo

Biker superis
1/10/17
499
253
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Io un anno fa ho voluto provare gli eggbeater 1 , semplici ed economici, solo per avere meno problemi con il fango e pietrisco che diverse volte con gli xt mi costringeva a fermarmi e ravanare con pezzi di legno improvvisati perché non ne volevano saperne di agganciarsi... Da quando li ho montati sono caduto una sola volta... in un parcheggio asfaltato come un pirla :hahaha::oops:
Mai nessun'altro problema fin'ora e fanno lo "stack" quando si agganciano, mai uno sgancio accidentale o faticato ad agganciarsi con il fango anche dietro le orecchie, certo che a sganciarsi richiedono più impegno degli SPD, per me è meglio così e non credo proprio di tornare indietro
I vecchi SPD trasferiti sulla Spin Bike in casa dove non c'è fango :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo