Non mi aspetterei miracoli da uno sbloccante, se la dilatazione termica non aiutagià fatto... ho preso uno sbloccante vediamo se funziona, il senso in cui svito sono sicuro sia giusto sono andato anche a vedere video ecc.
Non mi aspetterei miracoli da uno sbloccante, se la dilatazione termica non aiutagià fatto... ho preso uno sbloccante vediamo se funziona, il senso in cui svito sono sicuro sia giusto sono andato anche a vedere video ecc.
Dovrebbe chiedere a @Koroviev ...
Ragazzi, non perdetevi in un bicchiere d'acqua. Se il pedale è davvero bloccato e sembra non esserci una via d'uscita per rimuoverlo, se sapete cosa state facendo, se avete le capacità e non due mani sinistre, se avete un bel trapano anche economico, se avete delle punte da trapano (indovinate quali?), se vi siete rotti le scatole di sti pedali ... io non vi ho detto niente
Qualcosa contro chi è sinistro? [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Giusto. Io al posto di smontare e mettere la pedivella in morsa mi sono sempre trovato bene appoggiando a terra un oggetto stabile di altezza idonea (tipo grosso ceppo di legno). Su questo ho fatto appoggiare la pedivella in posizione più o meno parallela al pavimento e con dei colpetti di martello all'estremità della chiave sono sempre riuscito a smontare i pedali, ma forse i miei non erano così bloccati come quelli di questo post.Stesso problema
Penso che smonterò la guarnitura e la metterò in morsa
X sicurezza
Pedale sx filetto sx
Pedale dx filetto dx (classico)
Giusto?
Scusa ma andare da un meccanico d'auto e farglielo svitare con lavvitatore ad aria ?
Giusto. Io al posto di smontare e mettere la pedivella in morsa mi sono sempre trovato bene appoggiando a terra un oggetto stabile di altezza idonea (tipo grosso ceppo di legno). Su questo ho fatto appoggiare la pedivella in posizione più o meno parallela al pavimento e con dei colpetti di martello all'estremità della chiave sono sempre riuscito a smontare i pedali, ma forse i miei non erano così bloccati come quelli di questo post.
è da un paio di mesi che cerco modi per svitare i pedali con attacchi dalla guarnitura, per inserire dei pedali flat, sono riuscito a sfilare il pedale ma rimane il perno de pedale all’interno della guarnitura, ho scaldato con il cannello, ho lasciato pedivella e perno dentro alla coca cola, ho provato a svitare con una brugola lunga 20 cm ma nulla da fare, consigli?
Ma l'hai messa in morsa senza "proteggerla" con opportune paraganasce?Però ora ovviamente ho tutta la guarnitura tutta rovinata dalla morsa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?