Dipende dal pedale
dopo invio le foto comunque non penso sia il mio caso
Dipende dal pedale
Per quanto "lunghissime"ci ho già provato una decina di volte con brugole lunghissime ripeto
Per quello ti ho consigliato lo svitatore a impulsici ho già provato una decina di volte con brugole lunghissime ripeto
è da un paio di mesi che cerco modi per svitare i pedali con attacchi dalla guarnitura, per inserire dei pedali flat, sono riuscito a sfilare il pedale ma rimane il perno de pedale all’interno della guarnitura, ho scaldato con il cannello, ho lasciato pedivella e perno dentro alla coca cola, ho provato a svitare con una brugola lunga 20 cm ma nulla da fare, consigli?
non serve a nulla.se lo immergo nella benzina faccio un danno?
non serve a nulla.
usa uno sbloccante di qualità (tipo wurth) oppure prova a scaldare il perno in acciaio con un phon industriale.
E' già stato detto ed è già stato escluso, ma il fatto che a bloccarsi sia proprio il sinistro, quello con filetto inverso, per di piu' si svita dalla parte opposta con l'esagono, quindi facile fare confusione col verso giusto due volte...mi da da pensare.
Più che altro fai una cosa inutilese lo immergo nella benzina faccio un danno?
dovresti scaldare la pedivella e/o raffreddare il perno.
Più che altro fai una cosa inutile
Questa operazione dovrebbe funzionare
già fatto... ho preso uno sbloccante vediamo se funziona, il senso in cui svito sono sicuro sia giusto sono andato anche a vedere video ecc.