Pedalate Venete 2012

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
grazie dns76 x avermi tirato tutta la corsa, mi spiace nn aver ricambiato ma avevo le gambe mollissime
ho bisogno di fresco e qualche massaggio:medita:

L'SRH ha mietuto la sua vittima :prega:
Anche noi testine non dovevamo partire in tutta calma nella pancia del gruppo e pretendere di andare a buscare i primi. quelli quando vanno, vanno... e non li riprendi più.
Si poteva a quel punto stare tranquilli, ma volevo testare cuore e gambe per vedere che succede in settimana (mi mancavano troppo gli ingarellamenti ;-) )
Certo che mi hai ciucciato fino all'ultima goccia di sangue :arrabbiat:
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
L'SRH ha mietuto la sua vittima :prega:
Anche noi testine non dovevamo partire in tutta calma nella pancia del gruppo e pretendere di andare a buscare i primi. quelli quando vanno, vanno... e non li riprendi più.
Si poteva a quel punto stare tranquilli, ma volevo testare cuore e gambe per vedere che succede in settimana (mi mancavano troppo gli ingarellamenti ;-) )
Certo che mi hai ciucciato fino all'ultima goccia di sangue :arrabbiat:
quando mi riprenderò vedrò di ricambiare, verso settembre magari, quando fa un po' meno caldo
 

joey dunlop

Biker serius
9/6/11
158
0
0
mira
Visita sito
1 ora di bike ho perso 2 kg..di liquidi! SII direi..ke faceva proprio CALDOO!!
cmnque percorso molto bello!! mi son proprio divertito!!
la prox (sportyland) sarà ancora meglio!
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Sono andato a vedermi le foto, evidentemente ne io ne nessuno dei miei compagni eravamo degni di essere immortalati, visto che non ci siamo.....
adesso come posso dire a mia moglie che sono andato a fare una pedalata e non sono stato dall'amante? :nunsacci: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo