comunque, fatta e piaciuta, bravi ragazzi.
ben organizzata, no casini,cronometraggi farlocchi, giudici&beghe politiche assurde, divertimento assicurato, pasta party/pacco gara/premi vari tutto ottimo ed abbondante, per euri 9.......( non aumentate però...eh...casomai diminuite..... )
continuate così.....e pubblicizzatevi di più..... ( anzi, se mi posso permettere un suggerimento per migliorare, prox anno se fate la partenza alle 10.00 dareste la possibilità anche a chi viene da fuori di organizzarsi al meglio e magari se faceste anche qualche gara tra vi e pd allarghereste il bacino d'utenza, quest'ultimo consiglio è veramente disinteressato......io sono di vi.....)
ciao, grazie per le belle parole, fanno sempre piacere, per il "cronometraggio", semplicemente non c'è, se non l'arrivo... infatti in una pedalata NON si può cronometrare, altrimenti diventerebbe una competizione
per una gara oltre VE - PD - TV si potrebbe anhe fare qualcosa verso Vicenza, non è un problema, però sono le squadre della zona che dovrebbero chiedere di far parte delle pedalate venete, per noi sarebbe un piacere
alle prossime
Damiano