• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pedalata (e magnata) pre natalizia

M

mares

Ospite
fai pure riferimento e ci vediamo al rifornimento
ingrassa il reggisella che lo devi da abbassare
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
si è proprio questa...

Rik ... ancora non sono riuscito a parlare con gli altri!!!

Appena ho l'ok ti chiamo così avvisi tutti quì sul forum.

L'appuntamento è nel posto già citato (quello indicato da Geppo ossia " ...l'appuntamento è alle 8.30 alla stazione di servizio della A12 poco prima dell'uscita santa severa").

Alla lista bisogna aggiungere anche i due "Marii" e togliere il punto interrogativo da Luca che penso proprio ci sarà.

Per qualsiasi cosa il mio numero è sul profilo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
confermato!

TOSTERELLO
CosoCollaSpecy = ERREACCASIELLO(RHS)
MARESIELLO
MASTRO GEPPETIELLO
XR-QUATROCENTELLO
goganga
maxxy "baffo"
sandrino il mazzolatore
Luca "THE"
SAMUELELLO(GOL)
Mario1
Mario2
... other friends...


appuntamento ore 8.30 alla prima area di servizio dopo Cerveteri/Ladispoli (poco prima dell'uscita s.severa/s.mrinella)

ho il telefono di un ristorantino dove si mangia bene, poi ci contiamo per prenotare, oppure ne cerchiamo un altro

a domani o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Bene quello che la mia biga voleva sentirsi dire
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
è il reggisella che devi ingrassare, non tutta la biga

perchè devo ingrassare il reggisella? così se su un sobbalzo vola via la sella poi scorre meglio? Domani mi ammazzo. Oltre la forca discount stasera mi si è rotto anche il freno posteriore e ne ho messo uno di un'altra biga ancora + discount di quella della forcella.
 
M

mares

Ospite
al limite i pezzi più ripidi li fai a piedi
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
perchè devo ingrassare il reggisella? così se su un sobbalzo vola via la sella poi scorre meglio? Domani mi ammazzo. ....

ingrassare il reggisella? ....ma per poterlo abbassare in discesa

Mimmo nun fa terrorismo....già hai fatto scappare cogeta

telasòppagata la lavatriceee!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ingrassare il reggisella? ....ma per poterlo abbassare in discesa

Mimmo nun fa terrorismo....già hai fatto scappare cogeta

telasòppagata la lavatriceee!!!

Ammetto che quel freno mi preoccupa un pò. Vedrai domani che ciofeca che ho fatto. Per fortuna è il posteriore. Se era quello davanti non venivo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma non hai i dischi?
non mi dire che hai i v-brake...
e come freni nel fango?

Se leggi i miei post in giro nel forum, saprai cosa penso dei dischi e di quelli che li montano. Spero che domani non ci sia fango (dalle foto non ne ho visto e non mi sembra tanto terreno da fango e poi sono parecchi giorni che non piove), ma solo perchè mi rompe smerdarmi. Se succede amen. Per il resto con i v-brake ci ho frenato ottimamente in tutte le condizioni, anche in gara.
Ah dimenticavo, nel fango si frena solo per non smerdarsi altrimenti se lo prendi in velocità ci pensa ben lui a farti rallentare.
 
M

mares

Ospite
mi correggo, volevo dire: come freni dopo che cerchi e tacchette si sono bellamente riempiti di fango? Ma non soffri a sentire lo stridio delle pietruzze che ti consumano la pista frenante, magari ceramica?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
mi correggo, volevo dire: come freni dopo che cerchi e tacchette si sono bellamente riempiti di fango? Ma non soffri a sentire lo stridio delle pietruzze che ti consumano la pista frenante, magari ceramica?

Ti ripeto: leggi i miei post in giro nel forum, saprai cosa penso dei dischi e di quelli che li montano.

Adesso lassame annà a dormì che domani devo essere bello lucido, specie in frenata . Vedrai che cesso che ho fatto !!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccoci di ritorno!

il solito bel giro tolfa-free, con variante aggiuntiva maschiata

molto bello!

un bel gruppone di 15 biker variopinti (per non passare per cinghiali!!!) si è snodato su per le montagne della tolfa; le foto le ha fatte RHS, e stavolta ci sono anche filmati vari fatti da XR400R

percorso tecnico, con la giallona specie in discesa molto godurioso anche se in salita sono schioppato; sui 35 Km e 1167 m di dislivello, rilevati dai potenti mezzi elettronici di goganga (in effetti non è stata una passeggiata).

alla fine solo in cinque siamo andati in pizzeria per un ristoro veloce ma buono.

p.s. samuelgol promosso a pieni voti anche in discesa (in salita era scontato)


ciao e alla prossima o-o

 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Grazie al mod e grazie a tutti gli altri compagni di avventura per la bella giornata. Nonostante la forcella da supermercato (escursione max raggiunta circa 30 mm) e freno posticcio, sono riuscito ad arrivare intero a valle. Unica nota negativa la temperatura. Siamo partiti come se dovessimo andare al Polo Nord e ci siamo ritrovati temperatute superiori ai 12°. Se semo squajatiii!!! In preda al caldo o forse alla fame (non sufficientemente placata eh mod. la prox se parte dall'antipasto fino al dessert), il buon RHS ad un certo punto ha scambiato una mucca per un cane dalmata.

Geppo è Natale , fai pace con la catena.

Ciao raga a presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo