pedalata (e magnata) pre natalizia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ci sarebbe un gruppo (tra cui Simone) che domani (sabato) va a Tolfa, cui pensavo di aggragarmi; la partenza è in XR style, i Km sui 30....

poi confermiamo/diamo altre indicazioni

ciao o-o o-o
 
M

mares

Ospite
Perché non individuiamo un bel giretto ai castelli, vicino, in modo da finire in tempo per farsi un bel pranzetto?

Ma intanto decidiamo: sabato o domenica?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ci sarebbe un gruppo (tra cui Simone) che va a Tolfa, cui pensavo di aggragarmi; la partenza è in XR style, i Km sui 30....

poi confermiamo/diamo altre indicazioni

ciao o-o o-o

confermo, l'intenzione è quella! Oggi sto molto meglio ma aspetto stasera per vedere come mi sento. In ogni caso gli altri usciranno ... e quindi vi potete aggregare ugualmente!

Il giro non è propriamente " 'na pedalatina", i km non sono moltissimi (circa 30) ed il dislivello è sui 700m. Ci sono però diversi passaggi tecnici e salite tostarelle.

Preferibile avere una full ... le protezioni penso si possano lasciare a casa ma ve lo farò sapere!

Per ogni cosa stasera c'è il mio cell. nel profilo.

L'appuntamento dovrebbe essere alle 8,30 al distributore prima del casello di S. Marinella.

pace e bene.

Cristià ... eddaje vieni!!!!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Perché non individuiamo un bel giretto ai castelli, vicino, in modo da finire in tempo per farsi un bel pranzetto?

Ma intanto decidiamo: sabato o domenica?


Appunto! X me vicino, vuol dire Tolfa!:))): Dajje Mimmo, monta nmakina kottosatarello(senza doppi senzi eh!:))):), e nnamo a Tolfeggiare.
C'è pure la canzone che lo dice: "Tolfeggiando in bicicletta, io e te!":))):
 
M

mares

Ospite
Appunto! X me vicino, vuol dire Tolfa!:))): Dajje Mimmo, monta nmakina kottosatarello(senza doppi senzi eh!:))):), e nnamo a Tolfeggiare.
C'è pure la canzone che lo dice: "Tolfeggiando in bicicletta, io e te!":))):
Se c'è Diego, non posso mancare!
Daje che poi s'annamo a fa' la gricia a casa de Riccardo o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
confermo, l'intenzione è quella! Oggi sto molto meglio ma aspetto stasera per vedere come mi sento. In ogni caso gli altri usciranno ... e quindi vi potete aggregare ugualmente!

Il giro non è propriamente " 'na pedalatina", i km non sono moltissimi (circa 30) ed il dislivello è sui 700m. Ci sono però diversi passaggi tecnici e salite tostarelle.

Preferibile avere una full ... le protezioni penso si possano lasciare a casa ma ve lo farò sapere!

Per ogni cosa stasera c'è il mio cell. nel profilo.

L'appuntamento dovrebbe essere alle 8,30 al distributore prima del casello di S. Marinella.

Passaggi tecnici? Full? Protezioni? Con una front ed una forcella da supermercato (la mia è ancora ricoverata :scassat::cry:) e senza protezioni che non ho mmmmm..... immagino che non sia il caso.........
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Passaggi tecnici? Full? Protezioni? Con una front ed una forcella da supermercato (la mia è ancora ricoverata :scassat::cry:) e senza protezioni che non ho mmmmm..... immagino che non sia il caso.........

Maddai che problema c'e' ?
nun te fa' pregare pure sta volta però devi venire.
Capirai stai a guarda' la forcella? io c'ho quella di decathlon a molle
che quando scendo la chiudo pure che mi pare vada meglio :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Passaggi tecnici? Full? Protezioni? Con una front ed una forcella da supermercato (la mia è ancora ricoverata :scassat::cry:) e senza protezioni che non ho mmmmm..... immagino che non sia il caso.........

quel percorso è in parte coincidente con quello che tanti di noi hanno fatto con bici front e senza protezioni; in discesa basta farlo alla propria velocità senza esagerare, in salita è difficoltoso per il fondo sconnesso ma si riesce a fare quasi tutto in sella (dipende dalla gamba, dal fiato e dalla tecnica): una bella sfida con se stessi, ma non è un disonore fare qualche passaggetto a spinta.

@Simone: puoi allegare la traccia? quello che facciamo di solito è più corto (22 Km e non 30)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
@Tostarello: Il percorso è uno di quelli di P&G? quale numero è?

no, non è un itinerario di P&G

la zona corrisponde a quella di questo itinerario di P&G

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario02.htm

questa di P&G però ha molto asfalto, forse ci sono solo alcuni sentieri in comune con quella che faremo; nella stessa zona ho altre 2 diverse tracce (entrambe molto belle e quasi interamente su sterrato) poi ci sarebbe questa terza traccia che ha una buona parte in comune con una delle mie

sarebbe utile (per chi ha il gps) averla per caricarla prima, anche se domani ci sono alcuni amici che conoscono benissimo la zona ed il percorso :-)
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti, c'è nessuno che Domani si vuole fare un giro un po più impegnativo??
... è Natale, bisogna bruciare molte calorie in previsione di ricche Magnate!!
Io e Mario stiamo organizzando un'uscita per Cottanello ........

... Mentre per Lunedì 24 ... Mentorella (si cerca di rientrare per le 13.00)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
no, non è un itinerario di P&G

la zona corrisponde a quella di questo itinerario di P&G

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario02.htm

questa di P&G però ha molto asfalto, forse ci sono solo alcuni sentieri in comune con quella che faremo; nella stessa zona ho altre 2 diverse tracce (entrambe molto belle e quasi interamente su sterrato) poi ci sarebbe questa terza traccia che ha una buona parte in comune con una delle mie

sarebbe utile (per chi ha il gps) averla per caricarla prima, anche se domani ci sono alcuni amici che conoscono benissimo la zona ed il percorso :-)


Alea jacta est?:il-saggi::up::hail:
 
M

mares

Ospite
Passaggi tecnici? Full? Protezioni? Con una front ed una forcella da supermercato (la mia è ancora ricoverata :scassat::cry:) e senza protezioni che non ho mmmmm..... immagino che non sia il caso.........
per farti un'idea sfoglia quest'album
http://www.windatapc.it/20071103/
il tipo di terreno è questo, sia in salita che in discesa...
se hai una bici xc devi per forza abbassare la sella altrimenti caschi in continuazione o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo