pedalata (e magnata) pre natalizia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti, c'è nessuno che Domani si vuole fare un giro un po più impegnativo??
... è Natale, bisogna bruciare molte calorie in previsione di ricche Magnate!!
Io e Mario stiamo organizzando un'uscita per Cottanello ........

... Mentre per Lunedì 24 ... Mentorella (si cerca di rientrare per le 13.00)

Ciao Mario,
il giro di domani lo hanno sostanzialmente creato Max e gli altri. Io conosco poco la zona ma visto che pedalate senza problemi (anzi!) penso che forse vi potrebbe piacere. Forse le vostre escursioni (delle vs sospensioni) sono esagerate per questo giro ma in ogni caso io proverei. Io peraltro non sto nenache molto bene e non mi posso prendere una freddata come la volta scorsa!:nunsacci:

Per il 24 non penso proprio di poterci essere (forse addirittura dovrei lavorare), peccato perchè la Mentorella penso sia gagliardo (ma forse anche abbastanza impegnativo o sbaglio?); in ogni caso se mettete un topic "ad hoc" forse qualcuno si aggrega.

@ Samuelgol: confermo quanto detto da Tost: il giro non è molto impegnativo dal punto di vista tecnico ... il tutto dipende dalla velocità con cui affronti i passaggi più "delicati". Insomma - in sintesi - se c'hai una full ti diverti senz'altro di più ... se c'hai una front è perchè magari ti piacciono giri di tipo un pò diverso ... boh fai un pò te!!!

@Geppo: non ho traccia ... non serve stavolta, ci sarà il nostro
"PrecoxMax" !
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ciao Mario,
il giro di domani lo hanno sostanzialmente creato Max e gli altri. Io conosco poco la zona ma visto che pedalate senza problemi (anzi!) penso che forse vi potrebbe piacere. Forse le vostre escursioni (delle vs sospensioni) sono esagerate per questo giro ma in ogni caso io proverei. Io peraltro non sto nenache molto bene e non mi posso prendere una freddata come la volta scorsa!:nunsacci:

Per il 24 non penso proprio di poterci essere (forse addirittura dovrei lavorare), peccato perchè la Mentorella penso sia gagliardo (ma forse anche abbastanza impegnativo o sbaglio?); in ogni caso se mettete un topic "ad hoc" forse qualcuno si aggrega.

@ Samuelgol: confermo quanto detto da Tost: il giro non è molto impegnativo dal punto di vista tecnico ... il tutto dipende dalla velocità con cui affronti i passaggi più "delicati". Insomma - in sintesi - se c'hai una full ti diverti senz'altro di più ... se c'hai una front è perchè magari ti piacciono giri di tipo un pò diverso ... boh fai un pò te!!!

@Geppo: non ho traccia ... non serve stavolta, ci sarà il nostro
"PrecoxMax" !


A frasciconee! Vedi kessuccede a uscì alle 7,00 de matina, quanno fori ce stanno 3 gradi?:))):
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Bella Simone,
il giro di Tolfa lo avremmo voluto fare volentieri, la salita nn mi spaventa (al limite si scende e si spinge) ma leggendo i post mi sembra che nn ci sia una grande discesa ( sai com'è, nn sono un discesista, ma vorrei provare la mia nuova bike ... :))): )
Cmq. sento Mario ed eventualmente ci aggreghiamo avvisando Max ...o-o
P.s. Il giro della Mentorella nn è lungo, ma abbastanza impegnativo in salita e ..... spettacolare in discesa ... xd (ci saranno altre occasioni per farlo insieme)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Bella Simone,
il giro di Tolfa lo avremmo voluto fare volentieri, la salita nn mi spaventa (al limite si scende e si spinge) ma leggendo i post mi sembra che nn ci sia una grande discesa ( sai com'è, nn sono un discesista, ma vorrei provare la mia nuova bike ... :))): )
Cmq. sento Mario ed eventualmente ci aggreghiamo avvisando Max ...o-o
P.s. Il giro della Mentorella nn è lungo, ma abbastanza impegnativo in salita e ..... spettacolare in discesa ... xd (ci saranno altre occasioni per farlo insieme)

immagino che volete un pò testare :azz-se-m:le bici e mettere alla frusta un pò le sospensioni:cucù:!

Comunque se vi va di ripiegare rimandando il test discesistico al 24 a noi fa piacere rivedervi!:prost:

@Diego: ajòòòòò ti spiezzo in due!!!!:sborone:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Lista provvisoria adesivi giro Tolfetano



TOSTERELLO


MARESIELLO
MASTRO GEPPETIELLO?
ERRACCASIELLO(RHS)
XR-QUATROCENTELLO(SE JJAFA')?
SAMUELELLO(GOL)?
...
...
...
...
...
Si magnamo qualcosa alla fine? Esprimersi in merito.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Lista provvisoria adesivi giro Tolfetano

TOSTERELLO (yes)
CosoCollaSpecy (yes)
MARESIELLO (yes)
MASTRO GEPPETIELLO (yes)

ERRACCASIELLO(RHS)
XR-QUATROCENTELLO(SE JJAFA')?
SAMUELELLO(GOL)?
VENCE ?
GIANKY ?
PROFESSOR ?

Si magnamo qualcosa alla fine? E te credo !!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Lista provvisoria adesivi giro Tolfetano

TOSTERELLO (yes)
CosoCollaSpecy (yes)=ERREACCASIELLO(RHS):))):
MARESIELLO (yes)
MASTRO GEPPETIELLO (yes)
XR-QUATROCENTELLO(JJAFA'... confirmed)
goganga oh yeah
maxxy detto er baffo
sandrino detto il mazzolatore
Luke "THE" ?
& other friends ?

SAMUELELLO(GOL)?
VENCE ? eddaje Mario
GIANKY credo impegnato
PROFESSOR come sopra

Si magnamo qualcosa alla fine? E te credo !!!!!...se finiamo in tempo yes!

e dovremmo visto che l'appuntamento è alle 8.30 alla stazione di servizio della A12 poco prima dell'uscita santa severa
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Lista provvisoria adesivi giro Tolfetano

TOSTERELLO (yes)
CosoCollaSpecy (yes)=ERREACCASIELLO(RHS):))):
MARESIELLO (yes)
MASTRO GEPPETIELLO (yes)
XR-QUATROCENTELLO(JJAFA'... confirmed)
goganga oh yeah
maxxy detto er baffo
sandrino detto il mazzolatore
Luke "THE" ?
& other friends ?

SAMUELELLO(GOL)?
VENCE ? eddaje Mario
GIANKY credo impegnato
PROFESSOR come sopra

Si magnamo qualcosa alla fine? E te credo !!!!!...se finiamo in tempo yes!

e dovremmo visto che l'appuntamento è alle 8.30 alla stazione di servizio della A12 poco prima dell'uscita santa severa


TOSTERELLO (yes)
CosoCollaSpecy (yes)=ERREACCASIELLO(RHS):))):
MARESIELLO (yes)
MASTRO GEPPETIELLO (yes)
XR-QUATROCENTELLO(JJAFA'... confirmed)
goganga oh yeah
maxxy detto er baffo
sandrino detto il mazzolatore
Luke "THE" ?
& other friends ?
SAMUELELLO(GOL) (Yes)

Appuntamento ore 8.30 alla prima area di servizio dopo Cerveteri/Ladispoli giusto?
Qualcuno ha un numero di telefono? Mares posso fare riferimento al tuo sul profilo, in caso di emergenze?

Specificare possibilmente posto mangereccio. Senza tale dettaglio la mia biga si rifiuta di portarmi a spasso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo