pedalata (e magnata) pre natalizia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
allora, visto che questo è l'ultimo week-end prima di natale che ne pensate di una bella pedalata tutti assieme? :babb:

direi di scegliere una località abbastanza vicina a Roma ed un giro non troppo lungo in modo da poter concludere la pedalata coi piedi sotto la tavola :magna: :-P

so che qualcuno per sabato aveva in mente un giro dalle parti di tolfa, oppure per esempio si poteva andare ai castelli, dove è possibile scegliere giri a volontà e trovare buoni ristorantini, ma comunque...

sotto con le proposte e le adesioni! :bum-bum-:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io ho ancora un piccolo dubbio forcella (che è in assistenza) ma se ne rimedio una di cortesia (rubandola alla biga da supermercato di mio papà) sabato verrei volentieri. I castelli sarebbero ottimi, magari unendo due itinerari fra i nr. 31-35-46-95 di P&G che mi sembrano abbordabili.
 
Io ho ancora un piccolo dubbio forcella (che è in assistenza) ma se ne rimedio una di cortesia (rubandola alla biga da supermercato di mio papà) sabato verrei volentieri. I castelli sarebbero ottimi, magari unendo due itinerari fra i nr. 31-35-46-95 di P&G che mi sembrano abbordabili.

... vabbè...nun c'è problema!!! :spetteguless:..se possono attaccà tutti e 4 no? ...tanto in 2 ore e mezza se fanno!:cucù:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
mmmmmmmmmm ... me sa che sabato, se je la caccio, me faccio un certo giro luuuungo, molto lungo ed esplorativo ... in solitaria :nunsacci:
poi, lunedì mattina, giusto per ben predispormi alla pantagrueliche magnate dei giorni natalizi, una sgambata tra Martignano e Vejo capace che ce scappa.
Ciaociao a tutti
;.=9/
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mmmmmmmmmm ... me sa che sabato, se je la caccio, me faccio un certo giro luuuungo, molto lungo ed esplorativo ... in solitaria :nunsacci:

:medita:..... tu dire me cosa tu volere fare ... AUGH! :rosik:tu non tenere per te stesso medesimo idee toste e gagliarde, specie se di tipo esplorativo!

:spetteguless:Io potere uscire sabato ... ma non per passeggiata bau bau micio micio:smile:!

Vi aggiorno sui "nostri" programmini (tra i quali una mezza Simbruinata o una Tolfanata su percorsi ignorantelli)!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
:medita:..... tu dire me cosa tu volere fare ... AUGH! :rosik:tu non tenere per te stesso medesimo idee toste e gagliarde, specie se di tipo esplorativo!

:spetteguless:Io potere uscire sabato ... ma non per passeggiata bau bau micio micio:smile:!

Vi aggiorno sui "nostri" programmini (tra i quali una mezza Simbruinata o una Tolfanata su percorsi ignorantelli)!


Ecco; quanno parli ccuscì, dimoshtri tutta la tua ndiligenza!:))):
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Lasciatelo sta' Simone, ... sta' fracico ... nun se regge in piedi :zapalott:

:nunsacci: mahhhh spero bene ... è da ieri che c'ho un raffreddore che mi toglie pure la forza di scrivere sulla tastiera!!!:il-saggi:

Fategli gli auguri di Buon Anno che con il raffreddore che c'ha gli servono proprio. :smile:

Anzi ne approfitto per fare a tutti gli amichetti gli auguroni di Natale ci vediamo il prossimo anno ! ! :i-want-t: o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo