Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Si si, l'abbiamo fatto. Un mare di sassi, molto divertente :mrgreen:
Ma il ragazzo in maglia bianca che rompe tre volte la catena non è lo stesso che l'ha rotta anche al raduno??? :-((:-((
Che buffo: quest'anno il rifugio era sprovvisto di persiane, se le sono rubate i cacciatori di ferro?
Una discesa molto simile nella pietraia l'abbiamo fatta anche noi sull'altro versante, purtropo niente foto perchè io e ale ci stavamo cimentando con le immagini in movimento, chissà cosa ne verrà fuori.... :prega: :mrgreen:

Ho visto i video...niente male. Appena posso pubblico anche quelli.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
.... cosa guida oggi Simone?

Simone_prophet2.jpg
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Dalla cima del Beigua a Varazze in un colpo solo: dal biliardo del local con i suoi salti e le sue spondine alla pietraia delle Capre, passando per il single track della rumenta; sul Beigua c'è tutto per tutti i gusti 8-)

local2_small.jpg


capre1_small.jpg


capre2_small.jpg


capre3_small.jpg
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Uedro . Gran belle foto!!! Obiettivo nuovo?
Io da qui fotografo solo maree, scogliere e spiagge. Niente bici.
Il sentiero dei Doganieri è vietato alle bici:wink::-(.
Voglio tornare in Liguria!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Uedro . Gran belle foto!!! Obiettivo nuovo?
Io da qui fotografo solo maree, scogliere e spiagge. Niente bici.
Il sentiero dei Doganieri è vietato alle bici:wink::-(.
Voglio tornare in Liguria!!!!
Non ti lamentare! Io dopo 4 giorni sono dovuto scappare da Cortina causa mal d'orecchie della Bimba e umidità altissima...

Dai che presto tornerai a lavorare e a pedalare o-o
 

MadMax145

Biker novus
13/8/07
17
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo c' è qualcuno del ponente Genovese io sono di Pegli e siccome ho cominciato da poco cerco di farmi un pò di fiato e gambe a Pra dalla fascia di rispetto qualcuno e della zona per potersi incontrare ed eventualmente per potermi insegnare qualcosa di questa bellissima disciplina?
Ciao a tutti
 

Alberto_here we goooo

Biker popularis
16/7/07
53
0
0
savona
Visita sito
ciao uedro,
a breve oraganizzi mica un altra dicesa dal beigua??mi aggregherei volentieri se non ci sono problemi...
io vorrei fare una proposta se mi e' concesso...
perche nn si oraganizza un raduno in cima al beigua e con super discesa tutti insieme nelle prime settimane di settembre??
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
ciao uedro,
a breve oraganizzi mica un altra dicesa dal beigua??mi aggregherei volentieri se non ci sono problemi...
io vorrei fare una proposta se mi e' concesso...
perche nn si oraganizza un raduno in cima al beigua e con super discesa tutti insieme nelle prime settimane di settembre??

Giriamo spesso in zona. Quel giorno ci siamo organizzati con le macchine per evitare i 20km di salita con le bici da fr.
Per i raduni sul Beigua 1 o 2 volte l'anno si è sempre fatto. Prima Corra e poi io o maxgastone abbiamo organizzato.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Aspetto proposte! :-o
Sono in ferie ancora fino a venerdì (probabile puntatina nel ponente ligure), poi sabato e domenica prox sono a un matrimonio.
Il giro alpino proposto dai sanremesi mi attizza, così come un altro sopra Prali (fatto dal Dom se ricordo bene).
Sono in ferie anch'io... organizziamo qualcosa di umano? (sia come percorso che come distanza da casa)

o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ovada andrebbe giusta giusta... ho già messo sul chi va là maxrosso!
Tanto continuerà a piovere come oggi fino a giovedì... stiamo sintonizzati o-o

io Giovedì ci sono dalle 13,30 - 14 in avanti prima lavoro ma ci sarà probabilemnte anche Corrado e potremmo fare un bel giro nella zona Cassinelle, Morbello, bandita oppure se volete vi porto a fare il sentiero che abbiamo "restaurato" a Pra Caban o ancora il percorso della gara XC di Masone.. la scelta è vastissima!!::capitani:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo