• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Non fa niente, magari andrò a fare il solito giro di Arenzano, quello che sale al rifugio.
Grazie comunque.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Avrei 3 idee:
- prendendo spunto da salgomasudo nell'altro topic: ciappi ma con conclusione sulla rocca di corno e sentiero H only local giù dalla rocca....non è l'H del melogno ma molto molto bello.

- giro seminuovo finalese

-giro di prova del raduno sul Beigua. Qualche pezzetto nuovo da esplorare ed il resto da vedere in che condizioni è.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
L'unica incognita sul tutto (molto bello e sicuramente accattivante) è riguardo il bagnazzo del fondo che ci verrà riservato... si potrebbe concludere in bellezza verso qualche versante esposto a sud, tipo ex DH donne... se ci batte il sole al pomeriggio la troviamo asciutta. In ogni caso io ci sono. Mal che vada percorso su fondo bagnato che piace a grandi e piccini!
Conto di non venir da solo, forse riesco a far battezzare una Genius 40 ad un mio amico
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma l'H della rocca è quello che passa vicino al ponte romano che trovi al margine del sentiero dei ciechi?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non ho capito che ponte. Però arriva sul sentiero dei ponti dove comincia (salendo) la vigna. Percorre tutta la valle dei frassini....è un only locals......ma bellissimo
Ahh ho capito... il ponte che dico io lo trovi dopo casa Puncin lungo il sentiero dei ciechi, ad un certo punto (a metà salita) incontri un cartello che ti indica (dx orografica) questo ponte rudere...

In ogni caso io e altri 4/5 loschi figuri (a meno di stravolgimenti meteo dell'ultima ora) ci siamo o-o.

Per l'ora? 10.30 P.A.P.? Piazza di Finalborgo, così poi alla fine la cioccolatona non la leva nessuno?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

OK! Anche nel caso si andasse sul Beigua quell'ora può andare...ma la cioccolata a metà giro!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E allora andate a fare quella!
Assolutamente splendida.
Rosico al pensiero di non poterci essere
@SIMO: fissiamo finale e non se ne parli più... è a ponente, ha il suo clima e se ci va di il sereno inizia già di prima mattina... tantopiù che io ho un ciappi in sospeso come gita cai e prenderei due piccioni con una fava o-o.
Il beigua lo vedo troppo incerto visto che è troppo sotto genova IMHO
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Ok. Convinci anche i thegroup a scendere da Torino!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo