Dàdatrà (trad.: dai retta) a Otis: ti sei innamorato.
Si si ma intanto ora sei tu ad abbracciarla
Azzz... se dici queste cose mi deprimi il simoIl primo comunque sono stato io, 2 anni fa, prima della DH di Bignone. Infatti eravamo circa a metà discesa che lei mi è caduta proprio davanti...che lurda...l'ho accompagnata in braccio fino al primo bivio e poi l'abbiamo riportata alla base con l'auto.
Sì, molto carina e molto simpatica....e per fortuna per le mie braccia che è leggerina.
L'altro nella foto, è veramente un grande della discesa. Sempre 2 anni fa ho partecipato a un suo corso tenuto sempre sulla DH di Sanremo. Veramente un gran insegnante e simpaticissimo.Ricordo la sua frase che ripeteva a tutti in continuazione: "Avant la tete".
Vederlo in azione dal vivo è impressionante Karim Amour.
Ciao Ale
Azzz... se dici queste cose mi deprimi il simo.
Azzz... se dici queste cose mi deprimi il simo.
OT: piove?
piove?
Augu, auguriMi accorgo solo ora: oggi è il mio 1° forum-compleanno
Accipicchia! un vero sciupafemmineCredo proprio di no: pare che domani il simo si veda con la campionessa di DH in carica, fresca fresca di titolo
Evidentemente gli piacciono le fanciulle più veloci di lui
Il primo comunque sono stato io, 2 anni fa, prima della DH di Bignone. Infatti eravamo circa a metà discesa che lei mi è caduta proprio davanti...che lurda...l'ho accompagnata in braccio fino al primo bivio e poi l'abbiamo riportata alla base con l'auto.
Sì, molto carina e molto simpatica....e per fortuna per le mie braccia che è leggerina.
L'altro nella foto, è veramente un grande della discesa. Sempre 2 anni fa ho partecipato a un suo corso tenuto sempre sulla DH di Sanremo. Veramente un gran insegnante e simpaticissimo.Ricordo la sua frase che ripeteva a tutti in continuazione: "Avant la tete".
Vederlo in azione dal vivo è impressionante Karim Amour.
Ciao Ale
A me ha impressionato molto di più Anne...
E' già diventata "Anne"......
Ok, basta, ora la smetto
prima dovrebbero insegnarmi ad andare in bici..scherzi a parte: mi piacerebbe fare un corso di Fr per imparare a saltare(non per i salti in se ma per saperli affrontare su un percorso), tecnica di guida, etc..ne avrei bisogno come il pane..ma tu non sei un maestro?Chi viene con me a fare un corso di dh?
prima dovrebbero insegnarmi ad andare in bici..scherzi a parte: mi piacerebbe fare un corso di Fr per imparare a saltare(non per i salti in se ma per saperli affrontare su un percorso), tecnica di guida, etc..ne avrei bisogno come il pane..ma tu non sei un maestro?
Cmq, il corso Dh sarebbe interessante:-?
CI sono ci sono... quest'anno ho tutto:
La vecchia batbikers: gelida notturna in quel di altare...What's this?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?