Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Come è andata? Avete tentato la variante nuova?
I tornantini sono veramente stupendi (anzi dopo il mtbforumtest di oggi dovrei dire fikokrasti....) e sono tantissimi. C'è nè uno a destra con una roccia sulla sinistra che è veramente difficile.
:prost:

E se è difficile per te......:hail:
Purtroppo non abbiamo fatto la nuova variante perchè oggi eravamo tantissimi e con tempi ristretti causa appuntamento con famiglie al seguito. In più due del gruppo sono arrivati al I tornante, quello del bivio, col cambio inservibile causa forcellino strappato uno e rotellina persa l'altro:-(
Il giro resta comunque molto bello anche nella versione "classica". Ci siamo già ripromessi di tornare per fare il nuovo tratto tanto che l'ho già salvato & stampato.
Magari con un guide local..........;-)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
E se è difficile per te......:hail:
Purtroppo non abbiamo fatto la nuova variante perchè oggi eravamo tantissimi e con tempi ristretti causa appuntamento con famiglie al seguito. In più due del gruppo sono arrivati al I tornante, quello del bivio, col cambio inservibile causa forcellino strappato uno e rotellina persa l'altro:-(
Il giro resta comunque molto bello anche nella versione "classica". Ci siamo già ripromessi di tornare per fare il nuovo tratto tanto che l'ho già salvato & stampato.
Magari con un guide local..........;-)

Bella lì dai, un sabato andiamo. E magari facciamo la versione allungata che stiamo pensando con uedro.
Nei prossimi mesi di domenica mi rimane difficile perchè faccio un corso ai bambini sui modi migliori per farsi male in mtb:freeride: :smile: . Ma di sabato sono più o meno sempre libero.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E se è difficile per te......:hail:
Purtroppo non abbiamo fatto la nuova variante perchè oggi eravamo tantissimi e con tempi ristretti causa appuntamento con famiglie al seguito. In più due del gruppo sono arrivati al I tornante, quello del bivio, col cambio inservibile causa forcellino strappato uno e rotellina persa l'altro:-(
Il giro resta comunque molto bello anche nella versione "classica". Ci siamo già ripromessi di tornare per fare il nuovo tratto tanto che l'ho già salvato & stampato.
Magari con un guide local..........;-)
Peccato per i guai meccanici... ma un buon organizzatore si sarebbe dovuto portare forcellini per tutti e rotelline a raffica :mrgreen:.
Per il resto tutto bene boys?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bella lì dai, un sabato andiamo. E magari facciamo la versione allungata che stiamo pensando con uedro.
Nei prossimi mesi di domenica mi rimane difficile perchè faccio un corso ai bambini sui modi migliori per farsi male in mtb:freeride: :smile: . Ma di sabato sono più o meno sempre libero.
Birbi:cry::cry:... sabato ho l'ultima uscita CAI ai Ciappi.
Classica gita per tutti :)))::))):
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ma questo sabato (18) si fa il giro nei calanchi con wu ming. Otis su ti vuoi aggregare o dirlo ad altrio-o .

Grazie, ma non so se sopravviveremo alla cena + notturna di venerdì. Nel caso portassimo a casa la pelle, sabato vorremmo continuare le esplorazioni dei percorsi per il raduno. Comunque la proposta è interessante, dove sono questi calanchi?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ci siamo già ripromessi di tornare per fare il nuovo tratto tanto che l'ho già salvato & stampato.
Magari con un guide local..........;-)

In settimana cerco di scrivere per bene tutto l'itinerario nella sezione dedicata. Ci aggiungerò che è assolutamente da non fare da soli, se voli li non ti trovano più :oops: :oops: :oops:
E forse è meglio farlo in pochi, altrimenti i tempi possono diventare biblici, anche senza inconvenienti meccanici :azz-se-m:

@simo: non andarci senza di me, altrimenti :soffriba:
Dato il dislivello totale e le giornate corte si potrebbe pensare di fare almeno la salita fino alle Faie in auto, inoltre bisognerebbe beccare una giornata di tempo bello altrimenti sull'Argentea :sculacci:
Mi sono portato la cartina a Milano, domani la scannerizzo e te la mando.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
In settimana cerco di scrivere per bene tutto l'itinerario nella sezione dedicata. Ci aggiungerò che è assolutamente da non fare da soli, se voli li non ti trovano più :oops: :oops: :oops:
E forse è meglio farlo in pochi, altrimenti i tempi possono diventare biblici, anche senza inconvenienti meccanici :azz-se-m:

@simo: non andarci senza di me, altrimenti :soffriba:
Dato il dislivello totale e le giornate corte si potrebbe pensare di fare almeno la salita fino alle Faie in auto, inoltre bisognerebbe beccare una giornata di tempo bello altrimenti sull'Argentea :sculacci:
Mi sono portato la cartina a Milano, domani la scannerizzo e te la mando.

No non vado, lì sei tu il local. Torniamo in zona appena scendi di nuovo da Milano. Grazie per la cartina:-o Poi da soli quell'itinerario è pericoloso. Tempo fa qualcuno parlava di passaggi esposti a finale (inesistenti). Lì ci sono sul serio.

Ho cambiato la firma....:ueh: :ueh: :ueh: ...è BazOO che mi ha convinto....
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
No non vado, lì sei tu il local. Torniamo in zona appena scendi di nuovo da Milano. Grazie per la cartina:-o Poi da soli quell'itinerario è pericoloso. Tempo fa qualcuno parlava di passaggi esposti a finale (inesistenti). Lì ci sono sul serio.

Ho cambiato la firma....:ueh: :ueh: :ueh: ...è BazOO che mi ha convinto....

Ohhhh, ma che onore :hail: :mrgreen:
In effetto quella valletta l'ho percorsa in tutte le sue varianti possibili, in bici o di corsa. Mi manca solo di scenderla lungo il torrente, ma è già in programma :sbavon:

Ma la firma mi sembra ancora in fase di elaborazione...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Vediamo chi indovina che sentiero è quello indicato dalle frecce bianche:

boooo.jpg


Chi indovina si veste da Babbo Natale qui
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Secondo me rispondi così per non rischiare barba e cappello rosso.....

Esatto :mrgreen:
No, in realtà non ne ho idea, sono andato per esclusione sapendo più o meno dove giri tu di solito e dal tipo di vegetazione che non mi sembra di riconoscere.
Tra l'altro l'hai anche salvata nel tuo spazio personale e l'hai chiamata booooo :sculacci: :sculacci:
Mi sa che entro un paio di giorni servirà un altro indizio, a meno che un pazzo non si passi tutta la liguria su google earth confrontando la tua l'immagine finchè non la trova :-(( :-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo