BELLISSIME FOTO! Ma la discesa che si vede in queste immagini è quella che parte dalla funivia? Se si ci devo assolutamente venire un giorno a fare qualche discesa!
Si...BELLISSIME FOTO! Ma la discesa che si vede in queste immagini è quella che parte dalla funivia? Se si ci devo assolutamente venire un giorno a fare qualche discesa!
Il nostro combo report + foto è qui:-x
Hasta la vista, amigos!
@Jolly Roger poi questa domenica sei andato sul Gorzente?
Purtroppo no xd!!
Potrebbe essere nei prox we, meteo e bikefree permettendo...si potrebbe pure organizzare...o-o
Inoltre avevi ragione Never: a ore 3 e a ore 9 del 32 mi mancano in totale una decina di denti, sembra la tua 44!! Sarà il caso di sostituirla?
bash timeQuella zona mi piace molto, se si organizzasse di domenica...sarei molto interessato o-o
E' come la mia 44??? Scusa ma...ricontando i denti è una 24
Te la do io domaniMolto bello tutto. Ho visto facce conosciute in mezzo alle foto.
Peccato non esserci stato.
Qualcuno ha la traccia?
Ciao Ale
P.S. vi lascio un piccolo fotofilmatino sul 2° itinerario del Bike festival : QUI
....
P.S. vi lascio un piccolo fotofilmatino sul 2° itinerario del Bike festival : QUI
Quella zona mi piace molto, se si organizzasse di domenica...sarei molto interessato o-o
E' come la mia 44??? Scusa ma...ricontando i denti è una 24
ma in che zona del Gorzente andresti?
Mi piacerebbe fare: Isoverde>Bocchetta>M.Taccone>PassoPratoLeone>LaghiGorzente>CappellaAssunta>Praglia>Isoverde
Dovrebbero essere c.a 45 Km di cui 15 Km d'asfalto, disli boh!, due discese tecnico-toste (ma Never ne sa sicuramente di +)
Un pensiero al Lembo che dopo essersi sciroppato 120 km di autostrada è stato tradito appena prima della partenza dal forcellino della sua Sx
Un pensiero al Lembo che dopo essersi sciroppato 120 km di autostrada è stato tradito appena prima della partenza dal forcellino della sua Sx, sono cose che capitano ma come ti girano in quel momento!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?