• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eravamo sul percorso della 24h, avremmo merendato intorno alle 15 ora locale... dove eri tu?
in zona sicuramente: bric crovi, toboga capo noli e poi Dh girl... ma mi sa che mentre noi scendevano verso Varigotti voi pappavate, peccato avrei salutato volentieri tutti e tre

Magari ci vediamo una di queste sere o dopo natale in qualche bettola alessandrina/tortonese a tracannare birra
 

Peccato non esserci beccati...

...ci conto per la birrata! o-o
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
eccomi di rientro dopo questa intensa 3 giorni finalese: innanzitutto grazie a tutti per la splendida compagnia.

più grazie ancora a
modoloale, come al solito impeccabile radunensis ,
wild, la cui ospitalità è stata davvero grandiosa,
simone...c'è ancora bisosgno di dire qualcosa??? è sempre più che una garanzia!!!!

ad ogni modo, ad ogni spedizione bikeristica ligure mi viene sempre più voglia di stare là (quanto meno a svernare). aspettatevi altre improvvise calate..



un miao a tutti!!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

E' stato un piacerissimo. Grazie della vostra simpaticissima compagnia.
Alla prossima...bau!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune


Beati voi mi fa piacere che vi siate divertiti o-o
Meno male che poi Roy, preso dai sensi di colpa, ha ritelefonato al prof e ha messo due parole gentili in mio favore. Fa tanto il duro e lo scorbutico davanti agli altri ma poi sotto sotto è un pezzo di pane, grazie o-o

Non dirlo troppo ad alta voce ma il giro che ti avevo proposto potrebbe essere fatto il 22 o il 23.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo