• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ok allora fissiamo per le 10. Faremo un giro partendo dal centro con le bici, salita su asfalto, purtroppo ,e poi i 5 sentieri nuovi uno dietro l'altro, più o meno, con rientro su Sanremo.
Non abbiamo così lo sbattimento di andare a recuperare le auto.
Sarà pressappoco un 30-35- per 1000-1100.
Vi va?
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

ottimo!!
o-oo-o
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Hai ragione Ale, scusa

Sono nella stessa situazione di Simone, credo di poter venire ma ancora non ne sono certo.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Si dovremmo esser in zona.
Ale, dove sarebbe il ritrovo?



ufffiiiii!!!! sig sig

come ho già detto a modoloale ieri sera c'è stata una complicazione e mi sa che mi tocca rinunciare a questo w-e. mi dispiace di avere gettato il sasso e ritratto... la bike... ma purtroppo è andata così!

se mi perdonate.. il prox w-e dovrebbe essere quello giusto, e si potrebbe fermarsi pure il lunedì..

alla prox...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ore 10 nei parcheggi adiacenti a Portosole. Uscite ad Arma di taggia, percorrete l'Aurelia bis direzione Sanremo, uscite a San Martino. Giunti sull'Aurelia svoltate a destra direzione centro e poi seguite per Portosole. A sinistra del gabbiotto d'entrata al porto, e a destra del sottopasso che riporterebbe sull'aurelia, entrare nei parcheggi gratis e proseguire quasi fino in fondo, dove la strada dei parcheggi si allarga parecchio. Saro' la .

Rifacciamo allora l'appello :

1) modoloale
2) lbmtb
3) Germana
4) Frabrizio (modoloale)
5) Philvio
5)Roy Batty ?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
vi ho osservati con somma attenzione e desideroso di venir giù, ma non ce la faccio
Next week, invece, potrei essere della partita o ...quasi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo