• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Beh, potrei temere, sì quello che hai fatto sicuramente lo troveresti con le tue ottime capacità mnemoniche , ma i quattro sconosciuti?

Ok. dai, vedo di liberarmi.....Quanti siamo sabato?

Hai poca fiducia nelle mie capacità allora!

Tanto per accompagnare quei quattro scarsoni quelli che conosco sono già fin troppo

E scozia sia! :-? mi serve solo la bici
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Se mi date qualche info suglio orari, giro e luogo di partenza sabato potrei esserci pur io con un amico. Niente di massacrante perchè sono solo con la bici da fr, la front ha la forcella che ha qualche problema.
 

tarantola

Biker velocissimus
Lake District è davvero splendido,
ed è diffusissima una passione spropositata per l'outdoor.
Ci sono negozi di materiale da montagna ovunque,
e i panorami non hanno nulla da invidiare alla scozia.

Ci sono stato di passaggio e non ho avuto il privilegio di pedalarlo.
Peccato. Ma perchè ne parlate?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Scusate se vi allontano un attimo dai sogni, e se posso sembrare poco cortese, ma entro domani mi piacerebbe sapere le vostre intenzioni per sabato. Perchè, va beh a pulir sentieri ci posso andare anche un altro giorno, ma sabato mattina avrei anche un appuntamento per una visita medica, che ovviamente posso disdire senza problemi, ma al massimo entro domani sera.
Scusate ancora se premo, non voglio condizionare nessuno, ma visto che c'era stata un'intenzione di venire a Sanremo, potrei così organizzarmi a dovere.
Grazie a tutti Aleo-o
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

hai perfettamente ragione!!

comunque: se si organizza per sabato a sanremo io + altri 2/3 personaggi ci saremmo.

se invece la cosa non è fattibile per te, davvero non ti preoccupare, vorrà dire che si posticiperà alla prox occasione!!o-o

in tal caso però chiamo la coppia U/S a tappare il buco.. :-?

resta inteso che la domenica si potrebbe girare a finale o dintorni.

miaooooooo
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Ale io non sono sicuro al 100% di poterci essere sabato, quindi organizza come se non ci fossi. Eventualmente se posso mi adeguo.o-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
No,no, io sono disponibilissimo! Era solo per quell'appuntamento medico da disdire...per il resto tutto ok.

Quindi contiamoci e decidiamo/decidete l'orario.
ll giro ovviamente ce l'ho già in mente:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo