Un po' xc-360°, un po' Am, un po' vertriding esplorativo...O.T. Chiarimento : Dicesi enduro?...........o-o
Un po' xc-360°, un po' Am, un po' vertriding esplorativo...O.T. Chiarimento : Dicesi enduro?...........o-o
simone, hai già fatto un appello per sapere chi c'è il 24?
roy ci sei?
uedro?
altri indigeni? o-o
Io avevo in mente un giro tipo gara enduro..salita discesa su base nato, salita, discesa su crevarezza, salita discesa su 115..volendo ci sarebbe anche l'H..
Un giro analogo lo ho in mente anche alle manie.
Così possono essere 2 ore totali di salita e una mezz'ora netta di discesa (calcolato senza soste).
Oppure isallo exstasy ma con salita sconosciuta.
Vieni anche tu? Andiamo giù insieme a Maxrosso?
il 24 devo fare guida fr a finale
o-ointercedi tu con i tuoi titolari affinchè tu sia la guida del mio gruppo?
Thanks
a mè và benissimo, potremmo vederci nel parcheggio appena usciti dal casello di ovada, per l'ora vediamo cosa decide Biker Simone..
a mè và benissimo, potremmo vederci nel parcheggio appena usciti dal casello di ovada, per l'ora vediamo cosa decide Biker Simone..
Per l'ora fate voi..
Si potrebbe quasi fare!!!Ok, direi ritrovo alle 12, a l'una pranzo a Finalborgo, poi shopping per il paese, intorno alle 19 aperitivo, infine cena alla pizzeria 70, per finire notturna etilica alla Caprazoppa! (ogni discesa, un grappino, vince chi resiste di più)
:-?
Tutti a Ovada? Per me ok.
Con che macchina?
Ok, direi ritrovo alle 12, a l'una pranzo a Finalborgo, poi shopping per il paese, intorno alle 19 aperitivo, infine cena alla pizzeria 70, per finire notturna etilica alla Caprazoppa! (ogni discesa, un grappino, vince chi resiste di più)
se siamo 3 sulla mia multipla ci stiamo sia noi che le bici..:taxi-dri:
Ok, direi ritrovo alle 12, a l'una pranzo a Finalborgo, poi shopping per il paese, intorno alle 19 aperitivo, infine cena alla pizzeria 70, per finire notturna etilica alla Caprazoppa! (ogni discesa, un grappino, vince chi resiste di più)
Finalmente una giornata organizzata proprio come piace a me...odio alzarmi la mattina presto o-o
Eccomi qua dopo una giornata passata insieme al mio presidente!... Ci vediamo nel parcheggio del Bennet? A che ora?a mè và benissimo, potremmo vederci nel parcheggio appena usciti dal casello di ovada, per l'ora vediamo cosa decide Biker Simone..
Nella mia in 4 con 4 bici, 2 dentro e 2 fuorise siamo 3 sulla mia multipla ci stiamo sia noi che le bici..:taxi-dri:
Nella mia in 4 con 4 bici, 2 dentro e 2 fuori
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?