finalmente era ora!!!!!
@ starscHi e aC avete deciso di far rottamare quei due cancelloni azzurro mutanda!?!?
Ma pensa ai tuoi di cancelli, tra cui un 200 mm da xc e un 160 mm da cronometro! :-P
finalmente era ora!!!!!
@ starscHi e aC avete deciso di far rottamare quei due cancelloni azzurro mutanda!?!?
Bello!... SPD/RITCHEY: ma al limite mi porto dietro la chiave da 15 e/o chiave a brugola 8/6... o tutta la serie. o-oSe vuoi te la faccio provare! Che pedali hai a proposito?
E tu non vieni? Guardi dal terrazzo?finalmente era ora!!!!!
finalmente era ora!!!!!
Ma pensa ai tuoi di cancelli, tra cui un 200 mm da xc e un 160 mm da cronometro! :-P
@ S ri-SALITE? o son meccanizzate o dimenticati di me:-?
Ma giove ci stanchiamo anche in salita verooo?meccanizzatebollicine:
Pure io@ maSSgastone de tuentYtù ailluorkforse ho dimenticato un '
Oh non facciamo scherzi io vengo con l'unica che ho (per ora), la mitica nerina-fsr 120/120... quindi no DH
Certo e anche tanta salita se ne abbiamo voglia...Ma giove ci stanchiamo anche in salita verooo?
Santuzzi!...e io che ho la santuzza 100/115?
Eh va beh... per stavolta facciamo i commercialoni. o-oCerto e anche tanta salita se ne abbiamo voglia...
Come ho detto sono tutti sentieri "commerciali" ben al di sotto della categoria U/S
Santuzzi!...
ps. io la prima discesa sull'H l'ho fatta con l'atala rush con escursione anteriore di 5mm
Eh io 20anni fa giocavo solo a pallavolo... e qualche ragaSSala mia prima bike era una bianchi rigidona poi specy stumpjumper che ho ricevuto in parziale pagamento di un KTM 250.. tutto questo circa 20 anni fà...
Eh io 20anni fa giocavo solo a pallavolo... e qualche ragaSSa
OT: dopo 25 e passa anni mi sono disintossicato e ho smesso al 100%... vuoi anche a causa del gomitino dx infortunatosfortunatamente io 20 anni fà avevo già 29 anni...però io ho iniziato solo 6/7 anni fà a giocare a volley..
hai ragione, ritroniamo al giro di giovedì.. hai idea di come sarà e quanto sarà lungo?OT: dopo 25 e passa anni mi sono disintossicato e ho smesso al 100%... vuoi anche a causa del gomitino dx infortunato
ora basta altrimenti arrivano i mod e ci...
hai ragione, ritroniamo al giro di giovedì.. hai idea di come sarà e quanto sarà lungo?
un giro tipo gara enduro..
Io avevo in mente un giro tipo gara enduro..salita discesa su base nato, salita, discesa su crevarezza, salita discesa su 115..volendo ci sarebbe anche l'H..
Un giro analogo lo ho in mente anche alle manie.
Così possono essere 2 ore totali di salita e una mezz'ora netta di discesa (calcolato senza soste).
Oppure isallo exstasy ma con salita sconosciuta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?