Anche per me meglio il 22o-o
dovrei riuscire a venire il 22..
Anche per me meglio il 22o-o
Dovrei riuscire ad esserci anche io il 22, se mi danno la giornata! Visto che già mi sono perso il giro dello scorso venerdì questo non potrei farmelo sfuggire
Dalla stazione è tanto lontano pian dei corsi? se qualcuno può mi passi la mappa con googlemaps così mi vedo bene la strada! arriverei in treno a finale alle 9.05 immagino che per le 9.30 dovrei farcela ad essere lì :-?
Dobbiamo organizzarci per darti un passaggio dalla stazione, perchè il ritrovo è un 600 m di dislivello più in alto e ad almeno 15 km dalla stazione. Cmq direi no problemo-o
Però questa volta il giro è ben lungi da essere in categoria U/S
Vieni anche tu? Andiamo giù insieme a Maxrosso?Ottimo! :-?
Vieni anche tu? Andiamo giù insieme a Maxrosso?
Ottimo... per la logistica ci aggiorniamo martedì. Così abbiamo un'idea del tempo, ora ritrovo, dove, ecc. ecc.Buona idea! o-o
Ottimo... per la logistica ci aggiorniamo martedì. Così abbiamo un'idea del tempo, ora ritrovo, dove, ecc. ecc.
o-o
Infatti, intanto preparo la bici da portare, speriamo che regga!
Oh non facciamo scherzi io vengo con l'unica che ho (per oraInfatti, intanto preparo la bici da portare, speriamo che regga!
Oh non facciamo scherzi io vengo con l'unica che ho (per ora), la mitica nerina-fsr 120/120... quindi no DH
Se arriva in tempo per sabato ne ho una anche per te...
SboroneAnche io sarò con una 120+120, nuova nuova :-?
Sborone
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?