• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
sabato sono a pigna per l'evento organizzato da autunnonero, x domenica ero già d'accordo con un amico ma se mi dite che salite piano piano posso proporgli la cosa, è da poco che abbiamo ripreso dp anni di inattività.
quando invece venite sul faudo fatemi sapere, io sn di casa li.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

In salita piano piano, in discesa forte forte!o-o
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
E' un sentiero in mezzo alla pista da sci che è ovviamente su di un prato.
E poi non credo che il non rispetto della natura consista in questo, almeno su di una bici.
Ma non mi pare qui la sede per polemizzare.
Ciaoo-o

Non polemizzo, ma non condivido scendere giù per la San Remo (regno delle marmotte), dove certamente non si segue il sentiero, o per i prati con la bici.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti qualcuno mi può dare info su un sentiero tutto in discesa che parte da piani di Praglia e arriva ai laghetti di Cravasco
ciao grassie
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Il mio amico dice che nn se la sente, che vuole prima farsi 1 po le gambe, lo capisco. week end prossimo fate qualcosa? io verrei volentieri, così mi organizzo 1 po prima, anche io ho bisogno di rodare un po, specialmente in discesa, dopo mezza mulattiera non mi sento già + i polsi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo