Certo! Vieni pure. Noi siano a Molini sabato. Poi ceniamo li. Dammi una conferma sabato sera.cell.3355634690
Ciao
Dove è la zona della foto? Verso Colla Rossa?
Ge mi chiede qualche info sul giro di Domenica.
Al momento ho la full non proprio funzionante, vedo se riesco a sistemare.
Abbiamo 3 posibilità a Monesi.
Tre varianti con partenza e arrivo a Monesi. si potrebbe arrivare al Redentore e scendere per i prati e poi un altro sentiero che arriva a Piaggia oppure....beh salire ancora verso il Tanarello e prendere un aaltro sentiero...oppure salire al Don Barbera e scendere a carnino e poi risalire alle Salse e poi per sentiero a Piaggia.
Vediamo poi strada facendo.
Ciaoo-o
Adoro i giri "vedimo poi strada facendo"o-o
Mi porto entrambe le bici?
P.S. mi fai un elenco aggiornato, così vedo se qualcuno vuole fare con me varazze-sanremo? Grazie
Potrebbe chiamarti Cristiano. E' stato qui ieri e oggi e forse viene sabato.
Io mi porto la VP-free con due coppie di ruote.
Ti consiglierei entrambe le bici, anche se la domenica si salirà senza fare le gare.o-o
... forse sabato si torna in liguria. Aggiornamento venerdì pomeriggio... o-o
Per la comparativa commencal?
Porto entrambe le bici, sono un po fuori forma per pedalare a lungo l'sx.
Ma non ti preoccupare che torno... tanto se parte il freddo se posso vengo a svernare da voi o-o. E poi ora tu sei troppo FRBravo... proprio mentre io sono a 1500km .......
io vado sabato in giornata, se qualcuno si vuole aggregare a me da savona...
Sei solo o con il tuo amico?
Abbiamo 3 posibilità a Monesi.
Tre varianti con partenza e arrivo a Monesi. si potrebbe arrivare al Redentore e scendere per i prati e poi un altro sentiero che arriva a Piaggia oppure....beh salire ancora verso il Tanarello e prendere un aaltro sentiero...oppure salire al Don Barbera e scendere a carnino e poi risalire alle Salse e poi per sentiero a Piaggia.
Vediamo poi strada facendo.
Ciaoo-o
scendere per i prati !!!
Non mi sembra la più "naturale"; meglio se state su un sentiero, noooo ??
però per i prati incontaminati non è proprio quel che si dice "rispettosi della natura"Guarda che l'ultima volta che con Ale abbiamo lasciato la sicura traccia di un sentiero ne è uscita una discsa memorabile :-?
però per i prati incontaminati non è proprio quel che si dice "rispettosi della natura"; per il divertimento è un'altra storia
scendere per i prati !!!
Non mi sembra la più "naturale"; meglio se state su un sentiero, noooo ??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?