Dai su non fare il modesto
No no, non è questione di essere modesti, è che roy difficilmente si sbilancia così tanto..... si deve essere innamorato
Per la due giorni in Valle Stura dovremmo chiudere le iscrizioni entro inizio settimana prossima, credo per problemi di "locus dormiendi".
Domani dovrei ricevere le descrizioni dei due giri. I cuneesi mi hanno inviato delle foto di panorami da urlo. Mi hanno inoltre parlato molto bene della discesa dall'Argentera.
Ciao Aleo-o
@MAXROSSO: info qua...
@MAXROSSO: info qua...
No io non posso...grazie Maxsei sempre il "massimo" dell'efficenza.. tu ci vai? portebbe interessare a me e a qualche mio compare.. oggi ne parlo e poi ci iscriviamo, spero di riuscire a coinvolgere qualcuno....
Ovada andrebbe giusta giusta... ho già messo sul chi va là maxrosso!
Tanto continuerà a piovere come oggi fino a giovedì... stiamo sintonizzati o-o
Ops non ti arrabbiare ma forse domani vado alle 5 terre a provare in esclusiva il nuovo percorso della manifestazione TRA MARE & MONTI organizzata dal giovo bike a fine settembre... non miallora domani ci si vede? io direi per le 14,30 in Piazza Rossaho già allertato i miei compagni... ci sarà un pò di fanghettoma sarà ancora più divertente..
Ops non ti arrabbiare ma forse domani vado alle 5 terre a provare in esclusiva il nuovo percorso della manifestazione TRA MARE & MONTI organizzata dal giovo bike a fine settembre... non mi
Ops non ti arrabbiare ma forse domani vado alle 5 terre a provare in esclusiva il nuovo percorso della manifestazione TRA MARE & MONTI organizzata dal giovo bike a fine settembre... non mi
No... dai che ho già passato un agosto di M: ferie interrotte per brutto tempo, mal di schiena e notti insonni a go-go causa bimba malata... ancheah dimenticavo....Beccati queste!!
No... dai che ho già passato un agosto di M: ferie interrotte per brutto tempo, mal di schiena e notti insonni a go-go causa bimba malata... anchenoo
guarda dopo i 75 km fatti tra San donà di Piave, Jesolo ed Eraclea di puro bitume piattissimo e sempre con un controvento leggero non mi speventa più nulla...Così impari!!!la prossima volta che verrai qui ti porteremo a fare un bel giretto su asfalto Ovada - Alessandria e ritorno per punizione, e pensare che abbiamo anche un giro tutto nuovo dalle parti di Morbello..peccato che non puoivenire... naturalmente scherzo
guarda dopo i 75 km fatti tra San donà di Piave, Jesolo ed Eraclea di puro bitume piattissimo e sempre con un controvento leggero non mi speventa più nulla....
Comunque mi sdebiterò con voi portandovi un pò di cioccolato alla prima occasione ovadese...
Non ne ho la più pallida idea... non li vedo e non li sento live dal raduno di Caldirolain questo caso sei già perdonato!!non sai se Biker simone e roy batty vengono ugualmente?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?