• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
a tal proposito ho visto che monti un copertone Albert all'anteriore o sbaglio ? come va ? da quant'è: 2.10-2.15 ?

per I1kttd: si organizza giro H per sabato/domenica ?
apri un topic ?
Ciao


Bentornato !!!
Sull'H si va... con questo caldo sarà una libidine salire nel buio del bosco....... M4 ha già inconsciamente confermato...
Credo che diffondere la notizia su questo topic vada già bene... sai com'è... dopo il raduno di Pasqua, dobbiamo far trovare: giornata di sole, aperitivo, pulmino per la risalita, massaggiatrici per l'arrivo in vetta, servizio fotografico lungo il percorso, istruttori, guide CAI.... insomma... Lorè.... te la senti di fare tutto cio ????
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Perchè non vieni con noi ?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Ciao Albè... grazie ancora per la compagnia di ieri !
Foto e report nelle prossime 3 ore... spero ! Preparati per domenica !
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Mamma mia.. ho visto le foto.... vederti in quel tratto in discesa "ciondolante" con la ruota sterzata vuol evidentemente dire che il giro era molto duro....
Sono pazzi questi ciclisti !

Ho riconosciuto la coppia che era con noi al raduno...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Credo che diffondere la notizia su questo topic vada già bene... sai com'è... dopo il raduno di Pasqua, dobbiamo far trovare: giornata di sole, aperitivo, pulmino per la risalita, massaggiatrici per l'arrivo in vetta, servizio fotografico lungo il percorso, istruttori, guide CAI.... insomma... Lorè.... te la senti di fare tutto cio ????


Hai letto questo ???
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com


Alberto, foto e report online sul mio blog. Buona visione !
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
letto, letto, però .......................... con un topichino a parte diventa più accessibile. Vuoi fare l'H così come descritto da Maxgastone nel roadbook o hai in mente delle varianti ??

Avrei in mente la variante piu' alta, che però non ho mai fatto e dovrei cercarla... non dovrebbe essere difficile, perchè è segnata... comunque se con Max non avete fatto le compressioni, stavolta te le propongo....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
guarda che era "ciondolante" in salita, perché finalmente anche LUI ha trovato pane per le sue gambe


Infatti, li eravamo all'inizio della salita e io ciondolavo già!!
Per le foto delle discese (molto più spaventose), dovro' affidarmi a quelle di Elio, perchè io ho rotto la macchina fotografica proprio all'inizio della prima discesa.
Per l'H non ci sono, saro' fuori sanremo con la famiglia.
Ciao a tutti Aleo-o
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com


Anche il fatto di aver lasciato cadere la macchina fotografica è un evidente segno di stanchezza e persa lucidità ....

Quando torni sul Grammondo ??? NO, non perchè voglio venire, non mi voglio proprio far trovare in casa !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo