Dovrebbe avere anche la Enduro....
chiamato Danilo: ore 8.30 sono davanti al negozio. Dovrebbe darmi la Stumpy oppure la Epic.
Vi aspetto.
Ciao
se ci sono novità chiama sul cell. da ora sono scollegato.
Dovrebbe avere anche la Enduro....
chiamato Danilo: ore 8.30 sono davanti al negozio. Dovrebbe darmi la Stumpy oppure la Epic.
Vi aspetto.
Ciao
se ci sono novità chiama sul cell. da ora sono scollegato.
noConfermo tutto.... Philvio ci sie domattina ?
nomi sono fatto male a un palmo della mano e non riesco a tenere il manubrio, se riesco esco domenica con il ferro da strada (
A che ora vi trovate e dove?beh allora spero di venire con un pò di amici (e forse una amica che in salita và come una lepre..) ci si accorda in settimana! questo sabato probabilmente facciamo il giro cirimilla - capanne di marcarolo - laghi del gorzente - prato rondanino - di nuovo la disnyland (percorso gara masone + percorso verde campo ligure) e ritorno a ovada per asfalto, è un bel "girone" da + di 60 Km.. se interessa a qualcuno...
Azz ! Peccato...allora buona guarigione...
Passo... mi posso muovere solo la mattina causa bimbanon faremo più quel giro che ho scritto ma penso che andremo nella zona Cassinelle - Morbello - Abbasse - Bandita è un giro molto bello ma un pò più breve visto che ci sono alcuni di noi che hanno problemi a partire la mattina, partiremo da piazza della Libertà o piazza rossa (quella davanti alle scuole elementari) verso le 13,30 - 13,45 Max se vieni fammi sapere!
Fatto un giretto sabato sui forti di GE... bene per sabato. Se il meteo sarà clemente vedremo di fissare la zona di sbarco e di attraccoBuongiorno ragazzi,
come è andato il week end in bici? Io non ho fatto grossi giri anche perchè devo prendere confidenza col mezzo nuovo....
Per sabato confermo la mia presenza al giro nel Finalese.....
X IK1TTD e Resina65: grazie per il bel giro in compagnia ma soprattutto grazie per la vostra pazienza, i soccorsi, i consigli e l'assistenza tecnica...
A quando il prossimo??
Se il meteo sarà clemente vedremo di fissare la zona di sbarco e di attracco
OTTIMOecco le previsioni per il fine settimana:
http://www.meteoliguria.it/7giorni.html
speriamo che stavolta abbiano previsto bene.
Sarebbe ora o-o... non che fino ad ora abbia fatto sfracelli il meteo anzi... però c'è sempre una piccola incertezza nei WE che non si ha in settimanaOTTIMO
ho trovato conferma in altri 2 meteo on-line.......speriamo che a sto giro si invertano i fattori ovvero infrasettimanale brutto e fine sett. bello......
pazienza ?? soccorsi ?? consigli ?? assistenza tecnica ??
ma con chi eri ??
sei sceso alla grande, hai assaggiato la terra senza farti un graffio, ti sei riparato la catena. Sei stato bravissimo. Il prossimo splendido giro (vedrai che sarà più bella e lunga la salita, ma più godibile la discesa) è sabato a Finale. Passi da Danymark, ti fai dare la test-bike che avevo io e il gioco è fatto.
Ciao cross countrista quasi downhiller. o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?