Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vigliacchi... sapete che vado via in quei giorni.... comunque no, parlavo di un altro giro che parte fa Finale, Orco, Boragni, Le Manie e ritorno.... un piccolo report sul mio blog, l'ho chiamato "Giro delle 4 discese"...
Scaricato... l'unica cosa che "stona" un pochino è l'asfalto che ci deve sciroppare fino ad Orco :zapalott:. Bisogna trovare un'alternativa, senza naturalmente prendere in considerazione il classico giro dei Ciappi...:mrgreen:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Scaricato... l'unica cosa che "stona" un pochino è l'asfalto che ci deve sciroppare fino ad Orco :zapalott:. Bisogna trovare un'alternativa, senza naturalmente prendere in considerazione il classico giro dei Ciappi...:mrgreen:

Guarda, è il minimo sindacale.... i Ciappi era una buona alternativa, ma renderebbe il giro eccessivamente impegnativo... la prima parte è bella, ma la seconda se non sei un alieno è troppo incasinata
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Certo che tornero', tranquillo...solo che questo we vorrei andare a vedere domenica la dh sopra Imperia.... forse il prossimo... altrimenti ci vedremo ad Aprile, perchè vado 2 settimane negli USA....comunque se vengo giu' organizziamo, magari facciamo il giro di cui ti parlavo....

mmm, mi sembra cambiato qualcosa... è arrivata la nuova bici ??
eh eh eh .....esattamente.....è arrivata ieri la ROCKY.... e ieri sera non ho resistito e mi sono fatto un'uscita in notturna per testarla........
non credevo andasse cosi bene....
wow te ne vai negli states...beato te......dai quando capiti nel finalese sai che sono sempre disponibile......poi una volta allungo fino da te che credo ci siano dei bei percorsi....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
mmmm......sono un pò nescio presunibilemente....non ho capito di cosa si tratta.....non so cosa sia il sentiero H

non l'ho mai fatto; credo sia un anello che da Finale sale fino al Melogno e ritorno, ma molto bello con single-track, tutto in sella; o perlomeno spero sia così: il 10 marzo se c'è maxgastone e i cucuzzoli, meteo permettendo, se hanno voglia di farmi compagnia, quasi quasi
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mmmm......sono un pò nescio presunibilemente....non ho capito di cosa si tratta.....non so cosa sia il sentiero H
Il sentiero H parte dall'Ex base Nato di Finale (dove ci sono le 3 pale per l'energia Eolica) è uno stupendo tracciato che i + fanno salendo con il furgone... ma se sali da Finalborgo diventa un bellissimo giro... info maggiori qua: http://www.giscover.com/tours/tour/display/897

o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
eh eh, lo conosco anch'io...però..mi sembra di capire che il tratto che dalle case CIA porta al casello autostradale Orco Feglino sia ciò che cerca Ikttd1 (scusa se storpio il nome), se confermate, spiego.
Si esiste anche quella possibilità (la si trova sulla nuova guida Blu bike...) però secondo me non occorre andare e "risalire" fino alle Case Cia, ci si butta subito verso Pianarella e si risale la strada che porta prima sotto la Placca dei Maleducati, poi sotto Monte Cucco e infine ad Orco.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Il sentiero H parte dall'Ex base Nato di Finale (dove ci sono le 3 pale per l'energia Eolica) è uno stupendo tracciato che i + fanno salendo con il furgone... ma se sali da Finalborgo diventa un bellissimo giro... info maggiori qua: http://www.giscover.com/tours/tour/display/897

o-o

allora facciamo un patto max, il 10 di marzo se ci riesco vengo anche io, mi attira troppo questo giro e poi ricambierò con un giro quio-o è un percorso molto duro? così mi regolo su che amici (e eventualmente amiche) da portare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo