Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
bikocò;1153496 ha scritto:
ma dove eri? che sfiga!! una delle cose belle delle manie,è che pur sembrando un posto da vipere,le vipere semplicemente non esistono,perchè non so
Ti spiego:
ho fatto il giro che da campenave arriva Vesima e poi ho fatto una deviazione sulla destra quando inizia la discesa e da li inizia un percorso a piedi che per 1km ti porta in quota e poi scendi dalle TERREROSSE dove arrivi dalla pista da motocross tra vesima e arenzano nel tratto a piedi la maledetta mi ha morso

cmq apro un posto tanto per segnalare la cosa almeno che la mia esperienza serva come prevenzione
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ti spiego:
ho fatto il giro che da campenave arriva Vesima e poi ho fatto una deviazione sulla destra quando inizia la discesa e da li inizia un percorso a piedi che per 1km ti porta in quota e poi scendi dalle TERREROSSE dove arrivi dalla pista da motocross tra vesima e arenzano nel tratto a piedi la maledetta mi ha morso
peccato la zona per il resto è molto bella.Io questa discesa che da Campenave va a Vesima la cerco da un sacco,ma nonostante conosca abbastanza la zona non sono mai riuscito a trovarla.mi puoi spiegare?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Porca miseria.....ho fatto un giro che tra le altre cose non mi manco piaciuto perchè i giri dove bisogna spingere....a me non dicono niente....e li c'è 1km da fare a piedi e già a piedi è difficile......soprattutto quando piove come sabato


ci sei sabato mattina a san romolo ? guarda che il posto merita una visita.
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
bikocò;1153516 ha scritto:
peccato la zona per il resto è molto bella.Io questa discesa che da Campenave va a Vesima la cerco da un sacco,ma nonostante conosca abbastanza la zona non sono mai riuscito a trovarla.mi puoi spiegare?
allora:
ti fai tutta la salita asfaltata fino a arrivare in cima a campenave dove inizia lo sterrato, prosegui, arrivi a un certo punto da una casa (che rimane in basso a destra)
--inizi a scendere, se prosegui tutta la discesa diventa poi un single track che ti porta esattamente sopra la stazione di vesima
---diversamente se inizi la discesa e dopo un 200mt giru a sinistra su un viottolo poco battuto e inizi a salire (dove mi ha morso), fai una decina di minuti con la bisi in spalla e arrivi dove ci sono dei pali di altatensione e da li inizia una discesa che però non è un single track ma molto impegnativa (almeno per me) e ti porta sopra la pista da cross e scendendo arrivi esattamente di fonte al campeggio tra vesima e arenzano
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
allora:
ti fai tutta la salita asfaltata fino a arrivare in cima a campenave dove inizia lo sterrato, prosegui, arrivi a un certo punto da una casa (che rimane in basso a destra)
--inizi a scendere, se prosegui tutta la discesa diventa poi un single track che ti porta esattamente sopra la stazione di vesima
---diversamente se inizi la discesa e dopo un 200mt giru a sinistra su un viottolo poco battuto e inizi a salire (dove mi ha morso), fai una decina di minuti con la bisi in spalla e arrivi dove ci sono dei pali di altatensione e da li inizia una discesa che però non è un single track ma molto impegnativa (almeno per me) e ti porta sopra la pista da cross e scendendo arrivi esattamente di fonte al campeggio tra vesima e arenzano
la discesa che va al campo da cross noi l'abbiamo fatta in salita qualche volta per andare al tardia e in salita è tremenda:zapalott:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
per me intorno 08-08.30 ad Arma. Non so quanto tempo ci vuole a fare sto anello 2. Considerato che bisogna salire a San Romolo in auto, se vuoi anche prima.

Non esageriamo.... il sabato prima delle 8 il letto mi impedisce di alzarmi.. è come se si formasse uno strato di attack... riesco a liberarmene a malapena tra le 8 e 8.30... ahah
Comunque direi che ci si potrebbe vedere per le 8.30 prontissimi qui ad Arma, trasbordo bici e rider (se mi ridanno la mia carrozza possiamo andare su con la mia) e alle 9.00 abbiamo già i pedali agganciati.... il giro fatto tranquillo direi che potremmo farlo in un padio d'ore, forse di piu' perdendo un po di tempo a rifiatare e fare foto...speriamo asciughi bene...
Si aggiunge per ora M4....

Late more news ! Stay tuned !
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
bikocò;1153576 ha scritto:
la discesa che va al campo da cross noi l'abbiamo fatta in salita qualche volta per andare al tardia e in salita è tremenda:zapalott:
se poi prosegui troverai un sentiero sulla sinistra vicino a un palo di alta tensione che è quello che abbiamo fatto a piedi ma in salita tu da li potresti farlo in discesa..(io scenderei anche in discesa) ma se voi siete ben equipaggiati si piu anche pensare di fare
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Non esageriamo.... il sabato prima delle 8 il letto mi impedisce di alzarmi.. è come se si formasse uno strato di attack... riesco a liberarmene a malapena tra le 8 e 8.30... ahah
Comunque direi che ci si potrebbe vedere per le 8.30 prontissimi qui ad Arma, trasbordo bici e rider (se mi ridanno la mia carrozza possiamo andare su con la mia) e alle 9.00 abbiamo già i pedali agganciati.... il giro fatto tranquillo direi che potremmo farlo in un padio d'ore, forse di piu' perdendo un po di tempo a rifiatare e fare foto...speriamo asciughi bene...
Si aggiunge per ora M4....

Late more news ! Stay tuned !

Visto l'orario, se Danilo fosse aperto potrei chiedergli una test epic o stumpy.
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Non esageriamo.... il sabato prima delle 8 il letto mi impedisce di alzarmi.. è come se si formasse uno strato di attack... riesco a liberarmene a malapena tra le 8 e 8.30... ahah
Comunque direi che ci si potrebbe vedere per le 8.30 prontissimi qui ad Arma, trasbordo bici e rider (se mi ridanno la mia carrozza possiamo andare su con la mia) e alle 9.00 abbiamo già i pedali agganciati.... il giro fatto tranquillo direi che potremmo farlo in un padio d'ore, forse di piu' perdendo un po di tempo a rifiatare e fare foto...speriamo asciughi bene...
Si aggiunge per ora M4....

Late more news ! Stay tuned !

La cosa mi attira solo che siete un po troppo distantini...ma Gianpa......a finale non ci vieni piu?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
La cosa mi attira solo che siete un po troppo distantini...ma Gianpa......a finale non ci vieni piu?

Certo che tornero', tranquillo...solo che questo we vorrei andare a vedere domenica la dh sopra Imperia.... forse il prossimo... altrimenti ci vedremo ad Aprile, perchè vado 2 settimane negli USA....comunque se vengo giu' organizziamo, magari facciamo il giro di cui ti parlavo....

mmm, mi sembra cambiato qualcosa... è arrivata la nuova bici ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo