• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ehi max buongiorno! vieni allora sabato? ieri io e un amico abbiamo fatto il giro cirimilla - capanne - prato rondanino - percorso gara xc di masone con deviazione poi su percorso verde di campoligure, noi quest'ultimo sentiero lo chiamiamo la disnyland della mtb per quanto è divertente.. unico neo che poi il ritorno da campoligure ad ovada lo si deve fare in asfalto ma intanto dopo 40 km un pò di bitume in leggera discesa fa piacere..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
'giorno...
Vedo come son messo e ti faccio sapere venerdì... o-o
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito

Mmmmmh, dobbiamo organizzare...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ottimo !!! Allora buona trasferta, e non dimenticare la Linzer Torte !!
Sabato io e Resina andiamo a fare l'Anello 2...se ci perdiamo ti chiamo nel bel mezzo del corso ...ahah..

Se parli dell'anello 2 del sito nuovo, è bellissimo!!!!
Anzi se incontri un gruppo di inglesi, salutami Danny.
Mi hanno appena scritto da una rivista inglese che sabato sono a Sanremo a girare e avrebbero voluto che gli accompagnassi!!
Che sfiga, proprio questo WE che sono via; merda!!!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Ottimo!
Quindi mi stai dicendo che Anello 2 del sito è diverso da quello che avevo io... per essere sicuro lo riscarico di nuovo....
Per gli inglesi, tranquillo ci penso io.... ...tu aggiornati al corso !
Magari se ci sentiamo particolarmente "cattivi" sabato mattina ti chiamiamo mentre facciamo la discesa del traliccio....:-?
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ehhhh che pallottole.......
ho chiamato il 118 e mi hanno detto che con queste giornate anomale è possibile che siano uscite dal letargo......

cmq io l'ho beccata sulle alture di voltri a genova percisamente in zona TERREROSSE sopra a CAMPENAVE
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
ehhhh che pallottole.......
ho chiamato il 118 e mi hanno detto che con queste giornate anomale è possibile che siano uscite dal letargo......

cmq io l'ho beccata sulle alture di voltri a genova percisamente in zona TERREROSSE sopra a CAMPENAVE


In reltà le vipere in letargo praticamente non ci vanno mai. Si possono vedere anche quando c'è neve.
Cmq tutto ok?o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo