Cos'è una gara di ciclocross?Mi han detto che ci sono 22 Km di asfalto...
Cos'è una gara di ciclocross?Mi han detto che ci sono 22 Km di asfalto...
Cos'è una gara di ciclocross?
E' il voler a tutti costi fare una gara che ti fa arrivare a questi tristi risultati: laigueglia, Diano sono in zona... figurati se gli alassini si lasciano scappare l'occasioneSembrerebbe, infatti il gruppo degli agonisti di Sanremo Bici non si presenterà alla partenza.
sinceramente non lo so. Ho scaricato la cartina e da quanto ho visto ti posso dire che sicuramente ci sono 3/4 km di asfalto all'inizio perchè si attraversa Alassio e poi nella descrizione ci sono alcuni passaggi in salita su asfalto.
Di più nin zò, però un ragazzo che ha provato il giro mi ha detto che è un bel giro. Certo in una bella giornata serena con la Gallinara lì sotto un po' di valore aggiunto ci può essere.
ribadisco. Non possono esserci 22 km di asfalto. Posso capire qualche km. di lancio e eventualmente qualche tratto qua e là, ma 22 km sono troppissimi.
@ i1kttd: fai tu pastori 2 o pastori 3 o pastorelle
l'importante è che ci sia del divertimento. Facciamo quello che ti stimola di più.
Se andate domenica mi accodo.....perchè sabato ho già un giro programmato dalle parti del ponente genovese.....
@DeCif :Perchè non correggi il "saremo" con Sanremo?
Ciao Aleo-o
E' il voler a tutti costi fare una gara che ti fa arrivare a questi tristi risultati: laigueglia, Diano sono in zona... figurati se gli alassini si lasciano scappare l'occasione
Peggio per te, avevo invitato la Hunzinger!!!Sanremo è off-limit fino a dopo il festival, ci sono vibrazioni negative...
o-o
che sfiga.....speriamo che si sbaglino......credo che Akira-mtb per domenica abbia vinto la scommessa, ma per sabato probabilmente no:
http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html
Per lunedì-martedì-mercoledì forse tempo buono. Se c'è qualcuno che vuol fare il giro di Alassio, vediamo ..........
che sfiga.....speriamo che si sbaglino......
sabato quindi andate dalle parti di Gianpaolo?
Sì, anche se le sue parti sono molto vicino a me, infatti non so se fare il trasferimento in bici (8-10 km di asfalto, ma Aurelia) o in auto.
Andate chi ???
Per adesso credo di esserci solo io.
Se andate domenica mi accodo.....perchè sabato ho già un giro programmato dalle parti del ponente genovese.....
Se non disturbiamo i vs. programmi potremmo cambiare la destinazione e unirci a voi il 24 ma dove pensavi di andare sabato?
E forse io e Philvio.
figurati se disturbi, io lo dico sempre piu si è piu ci si diverteSe non disturbiamo i vs. programmi potremmo cambiare la destinazione e unirci a voi il 24 ma dove pensavi di andare sabato?
purtroppo non riesco ad allungare fino dalle vostre parti sto WE.....Allora oggi devo andare a comprare qualcosina di bello da mettermi.
Allora oggi devo andare a comprare qualcosina di bello da mettermi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?