• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
INTANTO BUONGIORNO A TUTTI.....e buon inizio settimana....

poi alla fine il giro nel FINALESE domenica si è fatto......bello bello anche se vento forte e alberi abbattuti sul percorso...ma il tempo ha retto.....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
INTANTO BUONGIORNO A TUTTI.....e buon inizio settimana....

poi alla fine il giro nel FINALESE domenica si è fatto......bello bello anche se vento forte e alberi abbattuti sul percorso...ma il tempo ha retto.....

Eh si... l'avevo detto io di fidarsi, che avremmo pedalato ugualmente... comunque faceva un freddo becco...
Grazie ad Akira e signora per il simpatico incontro con discesa finale insieme (e semi stramazzo da parte mia sul lastrone) !!
 

lbmtb

Biker assatanatus
In ogni caso, il 12-13 maggio viene giù un gruppone di "solobike" per una due giorni, sto organizando gli itinerari, mentre un mio amico sta organizzando vitto e alloggio.
Ciao Aleo-o

Mi sa che in quella data ci vedremo di sicuro, quando mi han proposto Sanremo ho pensato subito a voi... e non mi sbagliavo.
Magari noi ci vedremo anche prima, per provare il percorso.

Proprio bello il filmato e posti veramente notevoli.
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Eh si... l'avevo detto io di fidarsi, che avremmo pedalato ugualmente... comunque faceva un freddo becco...
Grazie ad Akira e signora per il simpatico incontro con discesa finale insieme (e semi stramazzo da parte mia sul lastrone) !!
e si Gian.......meno male che ci sei te a insegnarci qualche bel giro nel finalese.....
al prossimo giro ci si organizza meglio......e facciamo un percorso piu sfizioso.....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eh si... l'avevo detto io di fidarsi, che avremmo pedalato ugualmente... comunque faceva un freddo becco...
Grazie ad Akira e signora per il simpatico incontro con discesa finale insieme (e semi stramazzo da parte mia sul lastrone) !!
Bravi tutti. Tu mi cadi dove? Scendendo dalla Grotta dell'Arma?

Son contento che siete riusciti a girare... io Sabato mi son sciroppato la Dh donne quasi in tenuta primaverile . Magari ci si vede intorno al 3 marzo...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Bravi tutti. Tu mi cadi dove? Scendendo dalla Grotta dell'Arma?

Son contento che siete riusciti a girare... io Sabato mi son sciroppato la Dh donne quasi in tenuta primaverile . Magari ci si vede intorno al 3 marzo...

Azz... tenuta primaverile ?? Noi eravamo con il cappotto .....son caduto sul lastrone lungo che cè nella discesa dei ponti ... tra l'altro fatto decine di volte... ma scendevamo un po andanti, e abbiamo incrociato due appiedati che salivano a passeggio proprio dalla parte di sinistra, doive avrei dovuto impostare sta belin di lastra...ma comunque nulla di che...

Giro di ieri: Finalborgo, Orco, Boragni, Rocca di Corno, Magnone, Manie, Finalpia... in pratica 4 discese... 38km in tutto....
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Tranquilli... ora che andiamo verso il bello vedrai che organizzeremo altri giri belli... avete comprato la cartina ??
ottimo....purtroppo non abbiamo comprato la cartina ma provvederemo a breve.....magari prossima domenica le temperature si alzano un po.....e il tempo migliora (sulla panoramica della 24 ore non si riusciva a stare in equilibrio dal vento ).......
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ottimo....purtroppo non abbiamo comprato la cartina ma provvederemo a breve.....magari prossima domenica le temperature si alzano un po.....e il tempo migliora (sulla panoramica della 24 ore non si riusciva a stare in equilibrio dal vento ).......

considerato il tempo di ieri, per voi il prossimo week end sarà sicuramente migliore ............... a meno che non ci sia una fitta nevicata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo